risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Torniamo a pestar foglie, oggi in compagnia di un APBino doc a quattro ruote motrici…. Eccolo che spunta dalla faggeta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 …verso la carbonaia che ci ha dato qualche soddisfazione… Vai Aldo, che qui attorno ci sono per forza… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Nuove nascite, la ricerca è sempre difficile, tutti sotto foglia, ma sanissimi, anche se le lumache, dopo le piogge di ieri, si sono svegliate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Si ragionava come la luce nel bosco, nelle varie fasi della giornata, ti cambi completamente la visuale…passi e non ne vedi, ripassi dopo tre ore con luce diversa e ti accorgi che proprio lì ce n’erano quattro… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Camminiamo con calma, ci godiamo la giornata, peccato per le nuvole basse che ci coprono il panorama, ma l’odore del bosco dopo la pioggia ci inebria, entrandoci dentro e facendoci sentire parte di sé. Odore di bosco… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Son tre ore che non ne vedo uno, mentre i miei due compagni di uscita ogni tanto scovano… dichiaro apertamente che io oggi non cerco funghi, cerco faggi…e ne ho trovati tantissimi! Aldo mi chiama… “Roberto, perché vai di lì ? “ “ Perché voglio vedere sul limitare…” “ eh, ma qua c’è un rosso… “ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Bella lì! Ritorno sul limitare del bosco, che mi fa un regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Rientriamo verso il primo bosco del mattino, spesso ne troviamo di più al ritorno. Infatti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 A due metri da un bel ginepro, attorno a cui avevo “accuratamente” guardato in precedenza… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Beh, ci avevo guardato proprio bene… se ne vedono due, ma erano cinque… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Si vede che nascono dopo le dieci del mattino… Vai Aldo, finalmente ce l’abbiamo fatta a fare un’uscita insieme… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Bravissimi... Stare assieme poi in quei boschi...fantastico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Ottobre 2016 Condividi Inviato 15 Ottobre 2016 Vi leggo paciugosamente felici! Mi mancano le uscite con Aldo, saranno state poche ma sempre costruttive e divertenti, bravo Roberto che ne hai goduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Vabbè dai Aldo, ti perdono . . . . sempre un Roberto è ! volevo tornare anch'io a fare una visitina al faggio . . . . . . . chissà se dopo questa vostra uscita non me lo fate preferire al castagno . . . quindi mi consigli di partire tardi ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Bravissimi... Stare assieme poi in quei boschi...fantastico... Davvero....e' stata una bella giornata, peccato per le nuvole basse, lassù ci sono panorami che ti ripagano di qualunque levataccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati