risulon Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Che spettacolo di faggeta! Cosa importa se di funghi ce n'è pochi, basta qualche ritrovamento e poi ti godi i colori del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Hai fatto le prove generali per la Maremma ? A proposito quest'anno i funghi in Maremma li pulisci con il pelapatate, il coltello ti verrà requisito all'ingresso del bosco :.... Farò di più . . . porto il macete non è per piaggeria, visto che sono obbligatoriamente rintanato casa / ufficio con queste foto mi hai portato nel bosco! ho un vantaggio, sono in un luogo meraviglioso anche al lavoro e almeno mi consolo con le russole Quando avrai terminato di sistemare ginocchia, muraglioni, esami, bollette e figliolanza varia . . . . . . . ti porto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 ancora vai a porcini, io venerdi raccoglierò tutto quello che di peggio non ci può stare :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Ottobre 2016 Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 . . .ma poi calerà il sipario DSCF8746.jpg Noooooooo c'è ancora tempo..... spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 ancora vai a porcini, io venerdi raccoglierò tutto quello che di peggio non ci può stare :) Buona Mostra Noooooooo c'è ancora tempo..... spero Mah ! speriam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Ottobre 2016 Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 che funghi brutti che raccogli..............ho capito di imparo io sabato :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2016 Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Roberto c'è tanta gente, ma in realtà il bosco si sta accendendo in fretta e passeremo al giallo e poi al rosso in fretta, ma io come ogni anno ci sarò per salutare il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 che funghi brutti che raccogli..............ho capito di imparo io sabato :) Emmenomale Roberto c'è tanta gente, ma in realtà il bosco si sta accendendo in fretta e passeremo al giallo e poi al rosso in fretta, ma io come ogni anno ci sarò per salutare il bosco Mah ! eccerto, che ci vorrò essere anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 i faggi si stanno "accendendo" . . . DSCF8742.jpg Riguardavo stamani e mi sono accorto che non ti avevo mai scritto nel topic.... avevo fatto l'egoista SI si si.... annata diversa questa, saranno i 50 che sono un passaggio, ma anche per come vivo APB continuo a cambiare. Il Raduno alle Radici oramai è un punto fisso e questa cosa ha cambiato il mio modo di legegre i tuoi racconti, adesso ne faccio parte, nel senso che ci vedo quei luoghi (anche se poi non lo sono), ma mi sento più "dentro" a quello che scrivi. Questa cosa mi piace molto, ed accade ogni anno di più. Adesso ci siamo intrecciati non solo per il tempo libero ma anche per alcune parti della vita. Via su basta discorsi seri.... A presto Roberto.... e grazie per come condividi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Riguardavo stamani e mi sono accorto che non ti avevo mai scritto nel topic.... avevo fatto l'egoista SI si si.... annata diversa questa, saranno i 50 che sono un passaggio, ma anche per come vivo APB continuo a cambiare. Il Raduno alle Radici oramai è un punto fisso e questa cosa ha cambiato il mio modo di legegre i tuoi racconti, adesso ne faccio parte, nel senso che ci vedo quei luoghi (anche se poi non lo sono), ma mi sento più "dentro" a quello che scrivi. Questa cosa mi piace molto, ed accade ogni anno di più. Adesso ci siamo intrecciati non solo per il tempo libero ma anche per alcune parti della vita. Via su basta discorsi seri.... A presto Roberto.... e grazie per come condividi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati