Gibbo Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Io son qui sul divano con di nuovo un po' di febbre e il dottore Presidente Artù mi ha ordinato come cura i vostri racconti e foto!!! Vi pregoooooo ne ho bisognoooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Vero! due volte al giorno :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 du' assaggini al volo . . . 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Gibbo gibbo qui si beve è si mangia ti basta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 (modificato) Sua maestà.... Modificato 22 Ottobre 2016 da asiaghese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Scusate non so perché ma escono storte guarda solo i piatti gibbo che è quello che conta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 Ecco, mi mancava il torcicollo!! Che spettacoloooo Simo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Ottobre 2016 Condividi Inviato 22 Ottobre 2016 gibbo sta tranquillo e cura la tua voce da oltretomba :D e io ci rido pure però anche io ho bisogno ho bisogno di vedervi, è troppo che manco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 inviato dal Simme 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 fino a ieri non ce n'è erano di funghi ..oggi sono atterrati dei dischi volanti ..grazie a Galletto e Muflone. ...poi lasciamo stare quelli di Marcone che penso sognero' da qui a Natale...forse anche di più inviato dal Simme 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 (modificato) Cioè oggi avete trovato neri? Veramente? È il caso proprio di dire che sono atterrati simme.... È proprio vero Ho capito che per quanto mi riguarda è valida la stioriella della donna che più la desideri e più si fa aspettare.....(non uso altri termini più coloriti che andrebbero ad inquinare questo bel resoconto del raduno). Ma io li corteggio e li correggerò e a furia di corteggiarle anche le belle donne prima o poi cedono:) confido quindi prima o poi di cascare tra le braccia di un bosco generoso. A parte questo week fantastico tutto tutto molto carino, ciao a tutti complimenti per ogni cosa. Modificato 23 Ottobre 2016 da asiaghese 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 ..qui siamo di nuovo sul pezzo inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 (modificato) Qualche funghetto si è raccolto Modificato 23 Ottobre 2016 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 di varie specie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati