pioppo Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 anche bellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 bellini bellini 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Ma la fungaia migliore per me è stata questa 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Ottobre 2016 Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 e adesso una chicca ! sono riuscito a fotografare Piffero in uno dei rari momenti in cui era sveglio durante la cena 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 La macchia si scope rovi e sughere è difficile da percorrere, ma andando piano (e con il fattore C) si scoprono veri tesori Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Le condizioni meteo sono state favorevoli... ma anche se avesse piovuto ci saremmo riparati in tre!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Nella macchia fitta conviene stare attenti e dotarsi di un gps, perdersi è facilissimo, e se devi tornare indietro a cercare il coltello perduto.... Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Quanto di più ricco possiamo trovare nel bosco però non sono mai i funghi, bensì gli Amici che ti accompagnano in questa passione, che camminano con te e sono felici per te. In questo APB è ricca sfondata!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Quanto di più ricco possiamo trovare nel bosco però non sono mai i funghi, bensì gli Amici che ti accompagnano in questa passione, che camminano con te e sono felici per te. In questo APB è ricca sfondata!!! Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Ricca perchè ciascuno la arricchisce con ciò che di bello può trovare, tu ci hai fatto conoscere il Pifferaio magico..... grazie ancora. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 (modificato) Ultima mia foto, C'è la porchetta trevigiana famosa... ma d'ora in avanti nel Veneto ci sarà un Veneto che nei vari racconti culinari parlerà di porchetta maremmana. Love love Modificato 24 Ottobre 2016 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 qualche fotina . . . per chi non ha potuto partecipare Anch'io del resto ho fatto solo venerdi e sabato Venerdi che però, con una sosta lungo la strada del Pistolero inizia bene . . . ed è subito cena ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 da questa tavola non si manda indietro NIENTE ! . . . digestivo e a nanna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 in attesa della partenza . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 code e code di macchine per le strade della Maremma . . . . visto che non c'erano funghi, chi ci vedeva faceva . . . . . . . ed allora . . . . . che pranzo sia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Sono inutili le parole . . . quello che succede lo sapete o ve lo potete immaginare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati