roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 tutti disappetenti ed astemi abbiamo scoperto che le porchette APB son bone da tutta Italia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 l'angolo dei funghetti per la mostra . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 come sempre . . . TANTA ROBA ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 dolci ne vuoi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 . . . bianco . . . . . . nero . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 bla . . . bla . . . bla . . . chiacchiere tra nonni . . . passerina a gogò . . . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Le giovani leve APB . . uno spettacolo nibbosco ! . . . gli altri . . . e i fuori quota :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Prima di partire facciamo du' passi, bisogna smaltire un pò . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 in un bosco di Pioppi . . . .ma ero venuto per altri neri . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 ci facciamo tanti castelli in aria . . . . . . ma i veri Amici son laggù che ci aspettano in fondo alla strada . . . . . . e che salutiamo prima di ripartire a malincuore 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Roberto ci stai emozionando...bravo una miniriflessione egoistica a freddo perché ieri dopo aver visto quei funghi mi è venuto una sincope...in tutto quel trambusto di emozioni non avevo dato rilevanza a quello che il mio piccolino ieri e sabato mi ha dato...ovvero mi ha sempre seguito imperterrito in tutte le boscate più facili e difficili..cadendo tante volte e rialzandosi ancora più carico....a lui oggi con serenità devo molto al mio piccolo Cristian e a tutti voi grazie inviato dal Simme 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 Ehi, ma vi ha raggiunto anche lo spilungone! Peccato non esserci stato, tanta gente da abbracciare, sarà per la prossima volta. Grazie Roberto, che carrellata. Oh, io sono stato a casa solo per solidarietà con il Vice Presidente, anche se non ho portato ceste di funghi a nessuna fanciulla, anche perchè la mia metà mi avrebbe Bobbizzato ( non dal nick , ma dalla famosa eviratrice ), toh che calambour 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 :cray: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 come sempre per me la maremma è una punizione, in questo periodo non posso, non ce la faccio mai, gli impegni che ho preso tutti gli anni mi bloccano, peccato che bello tutto ciò, vedo tanta felicità e so bene l'effetto che fa ritrovarsi, dove, quando, come non ha importanzam importante è ritrovarsi più che si può spero almeno al prossimo di esserci un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 24 Ottobre 2016 Condividi Inviato 24 Ottobre 2016 e adesso una chicca ! sono riuscito a fotografare Piffero in uno dei rari momenti in cui era sveglio durante la cena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati