roberto Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Mattinata colorata anche se senza sole Russula aurea Pers. . . . Hygrocybe citrina ? correggetemi please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Boletus pinophilus (Pilát & Dermek) scusate . . .pausa Noah riprending . . Mycena sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Pulcherricium caeruleum Laccaria amethystea (Bull.) Murr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Macrolepiota sp. Amanita pantherina Ce n'era anche moltissimi altri, ma ero distratto dalla ricerca di quel che non c'era 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Cos'è che non c'era? bada li che varietà... Dove ho fatto io una toccata e fuga sabato, a parte qualche regina e qualche Edulis (che c'era ) non c'è altro fungo a pagarlo oro...e non ho neanche una foto, per via che era previsto cielo sereno o poco nuvoloso ho preso una lavata di quelle fatte bene e la fotocamera è rimasta nello zaino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Belle belle... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 chi cerca trova come dice il proverbio, c'èra ma non c'èra e se ci fosse stato .................. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 che voglia di varietà di colori ... sabato un po' ce n'era ma non tanto come piace a me ciao pard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 oh ma vai a lavorare porco giuda........................... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Bosco ancora molto vivo, continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 bei colori davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 I colori del bosco son sempre una festa... castagnata??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati