risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 (modificato) Sabato mattina, in mancanza di Maremma , fuga veloce alla faggeta, in questi giorni mette il vestito della festa… Modificato 25 Ottobre 2016 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Da ragazzino avevo un puzzle che assomigliava molto a questo scorcio... solo che in mezzo aveva un castello. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Tutte le volte che passo di qua mi torna in mente… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Il crinale gioca con le nuvole, mentre più sotto si apre ogni tanto qualche scorcio.. Godo di questi attimi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Peccato, ci mancava il raggio di sole, ma mi accontento…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Mille effimere sfumature, gli occhi brillano, la mente vaga fuori e dentro al bosco ed ai suoi colori sgargianti… Sogno una casa con una grande vetrata rivolta verso quei crinali, da osservare all’infinito accanto ad un bel camino scoppiettante di calore… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 …un calore simile a quello che pervade il mio corpo ogni volta che salgo lassù in autunno. Mi sento a casa. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 …Ma mi tocca scappare, al pomeriggio mi tocca lavorare, devo tornare nel mondo reale… Non so se riuscirò a tornare ancora una volta quest’autunno, con un sospiro saluto la faggeta, ci rivedremo sicuramente più avanti, quando dormirà sotto una candida coperta… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 io sono indietro con i colori, i tuoi sono già bellissimi, l'ultima foto poi mi da una sensazione che non so descriverti cmq bella ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 Mi hai convinto ! . . . se mai ce ne fosse stato bisogno . . . dovrò salire di nuovo . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 La natura..dipinge bene... Bellissime immagini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 ero in faggeta anche io sabato e nonostante i tanti spari dei cacciatori ho goduto della bellezza del momento e son convinto che tornerò su per goderne ancora p.s. una di queste volte ci troviamo nel sogno comune 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Ottobre 2016 Condividi Inviato 26 Ottobre 2016 (modificato) Lo sai come desidero vedere questi colori e godere i profumi del bosco..... il faggio, incredibile la sua bellezza in questo periodo, ma non dimentichiamo larici e la loro bellezza, ora sarebbe il momento giusto per salire in V.D'Aosta per ammirarli ...ma non ce la faccio Modificato 26 Ottobre 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2016 Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Molto bello quel boschetto di piante miste. E i faggi a contorno. Spettacolo di colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 io sono indietro con i colori, i tuoi sono già bellissimi, l'ultima foto poi mi da una sensazione che non so descriverti cmq bella ciao ciao @@loril tutto bene? Si balla un po troppo da quelle parti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati