risulon Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Una particolarità: al parcheggio l’auto segnava zero gradi, e c’era una bella brinata: salendo nel bosco, venti metri più sopra, quasi si stava in maglietta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Poche le presenze fungine…oddio, magari sotto lo spesso strato di foglie qualcosa c’era, ma siamo riusciti a scovare solo due edulis ma perché ormai sappiamo dove guardare… Foto di questi due nisba, ho messo a fuoco di tutto tranne che i funghi…. Però qualche Regina finalmente c’era…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 ….Una brace nel bosco… non mi stancherò mai di ammirarle… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Chissà se sarà davvero l’ultimo giro… quel calore a 1350 metri mi stuzzica… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 deserto quasi assoluto , anche le muscarie sono ormai tristemente avvizzite . . . . Ci accomunano tre cose: - Temperature. in basso a Castelnuovo 2.5°, a 1300 m. 8° - Foto fuori fuoco, oddio . . . non è che le tre schifezze trovate meritassero granchè - I colori del bosco . . . ho guardato ovunque . . anche sotto i ginepri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Ottobre 2016 Condividi Inviato 31 Ottobre 2016 Mi guardo indietro per l'ultima volta . . . (quest'anno) e poi si scende . . . . . . . . . . . . . che sia un segno di fine stagione ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Mi guardo indietro per l'ultima volta . . . (quest'anno) e poi si scende . . . . . . . . . . . . . che sia un segno di fine stagione ??? Eh già... almeno per me è stata l'ultima uscita autunnale... ora aspettiamo tempo di ciaspole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati