baffo Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Ieri come avevo già detto agli amici di martedì sono ritornato in Val di Fiemme ed ecco alcune foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 la buttata continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 il bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 questo era in compagnia con altri due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ed ecco il gigante vi garantisco che era qualche anno che non si vedeva un fungo così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ancora lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Bravo Angelo, bellissimi funghi. Io per?, se mi consenti, avrei aspettato un po', prima di postarle, visto il momento. Ciao. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Ai ragione Gimo me ne scuso con tutti ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Che belli Angelo, sono proprio da enciclopedia, fà bene al cuore e allo spirito vedere queste cose in questo triste momento di vita comunitaria. Sono sicuro che anche Alb si stia gustando il tuo post, o almeno mi piace pensarlo. ciao un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Sono sicuro che anche Alb si stia gustando il tuo post,o almeno mi piace pensarlo <{POST_SNAPBACK}> Ne sono certo anch'io Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Concordo con Testa e Pedroso...... ..... non sono funghi ... qualsiasi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Sono convinto che li guarderà, quando Patrizio ci ha dato la notizia eravamo nel bosco e vi garantisco che ci ha tagliato le gambe un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 23 Luglio 2005 Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Ma che meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati