risulon Inviato 1 Novembre 2016 Condividi Inviato 1 Novembre 2016 quando vedo certe foto, con lo strato di nebbia ben delimitato, e sopra il limpido, io vado fuori di testa... E' un po' come volare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Bella passeggiata caro Aldo, Fatta poi in compagnia..di più.. Ma poi vi siete rifocillati a dovere??? Abbraccione a te e a Marcella Rifocillarsi....... sempre quello è fondamentale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2016 mi è piaciuto seguirti aldo, tutto molto bello, peccato che questi paesaggi con la linea di nebbia mi riportano di balzo sui monti sibillini, i monti pieni di ricordi anche se in questi giorni sono poco tranquilli a presto Lo so Luciano.... ho letto i tuoi commenti e ho visto le tue foto e come già ti ho scritto ti son vicino....... per quello che può valere Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2016 quando vedo certe foto, con lo strato di nebbia ben delimitato, e sopra il limpido, io vado fuori di testa... E' un po' come volare.... Volare e sognare caro Roberto...... è stata dura scendere a valle con quello spettacolo lassù Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Bello stare sopra le nuvole, ma quei castagni secolari sono ancora più belli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2016 Bello stare sopra le nuvole, ma quei castagni secolari sono ancora più belli Non ti smentisci pensa nonostante la zona di " Voltaggio " sia considerata ottima non sono mai andato a funghi da quelle parti Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati