Lupo del salento Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Il 07/12/2016 at 19:59, ALDO ha scritto: Ciao a tutti.... e si... avrei voluto esserci almeno per assaggiare la pizza sabato sera ..... peccato ma per domenica non ci più son problemi aggiungi pure 3 posti :clapping: Aldo Marcella e figlio evvaiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Il 07/12/2016 at 19:59, ALDO ha scritto: Ciao a tutti.... e si... avrei voluto esserci almeno per assaggiare la pizza sabato sera ..... peccato ma per domenica non ci più son problemi aggiungi pure 3 posti :clapping: Aldo Marcella e figlio certo aldo che va bene per domenica, ma se fai uno sforzo si inizia a chiacchierare con la birra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Il 08/12/2016 at 12:00, loril ha scritto: certo aldo che va bene per domenica, ma se fai uno sforzo si inizia a chiacchierare con la birra lasciate le donne all'outlet, ci scoliamo tutte le birre che vuoi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Evvaiiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Bellissima notizia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Il 08/12/2016 at 12:05, roberto ha scritto: lasciate le donne all'outlet, ci scoliamo tutte le birre che vuoi ! se ci lascio la mia la riprendo non prima di un mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Dovrei cancellare due adulti al Simme per domenica in quanto la coppia che era con noi ha il bimbo malato grazie e scusate l'enpass Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Che dite.... lo mettiamo per la riffa? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 con quella faccia li, . . . chi ti vince è . . . PERDUTO !!! :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tartufon ? inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Un Arturo può sempre far comodo!!! Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Il 09/12/2016 at 17:36, Gibbo ha scritto: Un Arturo può sempre far comodo!!! Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . . . e con l'epidemia che è scoppiata, forse non basta nemmeno L'unico che si salverà sarà il Lupo, che scappa in Portogallo !!! Lupooooooo . . .porta il portooooooo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 (modificato) Vi saluto oggi perchè il computer di casa è out o meglio la linea internet...............(sono al lavoro) Fate i bravi nutritevi con parsimonia e cercate di fare una riffa super in modo che la mia assenza sia compensata............... che dire la mia prima assenza il cuore è triste ma sarà riscaldato dal futuro Raduno(Vallombrosa) mi sembra il minimo che quando ci si vede e si brinderà con il Porto................ A tutti un forte :hug. e WWWWWW APB........Hasta siempre la victoria........ Modificato 9 Dicembre 2016 da Lupo di Toscana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 AGGIORNAMENTO.... vi prego di controllare se ho inserito tutti i partecipanti correttamente grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Il 09/12/2016 at 20:53, Quartetto Toscano ha scritto: AGGIORNAMENTO.... vi prego di controllare se ho inserito tutti i partecipanti correttamente grazie Manco io !!! Mi volete??? Segna 2 adulti e un soldo di cacio cresciuto grazie. Se possibile visto che ho fatto tardi avrei anche la pretesa di un menù senza formaggio... A domani 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati