Gibbo Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 Per la prima volta da oltre un decennio e con grande dispiacere, sarò assente al pranzo di Natale. Ma ci saranno Domenico e Signora quindi aggiungete 2 posti a tavola. Abbraccio tutti virtualmente ed arrivederci a Vallombrosa Roberto Nuuuuu..... incredibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Novembre 2016 Condividi Inviato 15 Novembre 2016 è proprio da vallombrosa che manco, è ora di riabbracciarvi io e emanuela 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 non posso esserci per varie ragioni ma vi curo lo stesso :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 non posso esserci per varie ragioni ma vi curo lo stesso :) Vegano ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Vegano ! ok ti picchio deciso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 non posso esserci per varie ragioni ma vi curo lo stesso :) anzi vegano e a dieta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Rettifico, saremo in 4 ho imbarcato anche il resto della famiglia ...... a cerar funghi non ci viene nessuno ma quando si tratta di mangiare tutti presenti 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Forza aumentiamo queste iscrizioni se e piglio l'aereo da Lisbona e vi raggiungo p...a palettta e vu mi vedete apparire come i funghi.......... Via su la lista deve essere piena........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Leo e Angela (amici di gibbo) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 aggiornamento...avanti con le prenotazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 spolvera l'abaco! stasera ti do i numeri.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 in attesa ti dico che il Capitano c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Presente con Francesca a presto 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Novembre 2016 Condividi Inviato 25 Novembre 2016 Presente con Francesca a presto NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 presente, 2 persone. (per ora) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati