Alma66 Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Con mio grande rammarico non potrò essere presente x motivi sportivi e familiari......un abbraccio a tutti Purtroppo quest'anno assente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2016 Condividi Inviato 26 Novembre 2016 Mi spiace molto.... :-( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Galletto +1 presenti... Servirà un menù senza ciccia però Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Stefano..(Alma66)mi dispiace molto...ci sentiamo dai ..!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Allora: Andrea Cristiana e Ambra. Davide Ilaria Alessandro e il piccolo Pietro sotto i 2 anni. Chiara Giulione con Ester 4 anni e Emma sotto i 2 anni. Sara ed Andrea Roberta ed Alberto Marta e Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ci saró anche io! Segna Gibbo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ci saró anche io! Segna Gibbo! Te e Sara? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Galletto +1 presenti... Servirà un menù senza ciccia però Non c'è problema.... evvivaaaaaaa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 forzaaaaaa che siamo vicini vogliamo arrivare a 100..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Andrea Borderline e la Lucia con la Sara di 3 anni e Giacomino di 8 anni. i nostri"basisti" 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Enrico e Silvano ci saranno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 purtroppo quest'anno non ci sarò vi abbraccio tutti già da oggi Massimo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 purtroppo quest'anno non ci sarò vi abbraccio tutti già da oggi Massimo Abbraccione a te Massimo... mi spiace ma ci si rivede alla prossima occasione ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 purtroppo quest'anno non ci sarò vi abbraccio tutti già da oggi Massimo non mancherà un altra occasione un abbraccio Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Il Piffero con Gabriele presenti al pranzo. A presto miei prodi amici 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati