Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Il Piffero con Gabriele presenti al pranzo. A presto miei prodi amici Olee abbiamo il Campione del Mondo del Cerreto ed il Campione del Mondo di Amicizia! Due campioni in un colpo solo!!! Evvaiiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi. Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB Vi voglio bene 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Moro ...............6 adulti e una piccola peste !!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Il Piffero con Gabriele presenti al pranzo. A presto miei prodi amici Grandi !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 100 stiamo arrivando....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Ti sei scordato Borderline e famiglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Ti sei scordato Borderline e famiglia... famiglia Fontani 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Oh santa polenta, mi avete doppiato il capo dei 60 presenti. Quest'anno è andata così, mi rimane Vallombrosa con voi. Mi farò sentire l'11 per salutarvi tutti. Quel giorno il piccolo fa 6 anni e sarà una doppia festa, la sua è quella di APB Vi voglio bene Quest'anno è andata così, davvero... Io neanche Vallombrosa ho, Ho solamente negli occhi e nella mente il raduno di Natale dell'anno scorso...e ancora i brividi. So cosa mi perdo... L'11 dicembre è il compleanno di mio fratello, una delle poche occasioni dove tutta la famiglia si riunisce e non voglio mancare, siamo molto uniti ed è per questo che non ci sarò, Fisicamente.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 famiglia Fontani Loro c'erano, ma mancano Marinuccio bello e femmine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lora sostegni Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 C'è posto per Lora ed Alberto? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 (modificato) C'è posto per Lora ed Alberto? sicuramente si ...... Modificato 30 Novembre 2016 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Loro c'erano, ma mancano Marinuccio bello e femmine .......appena mi da la conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 divertitevi ragazzi ci vediamo ad aprile. www apb. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 C'è posto per Lora ed Alberto? Almeno ci si conosce!! ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lora sostegni Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Almeno ci si conosce!! ;-) Ho inviato una risposta ma non so dove è finita comunque voglio dire che si finalmente ci si conosce. Io e Alberto abbiamo partecipato al raduno in Maremma intimiditi. APB un gruppo di amici affiatati noi non conoscevamo nessuno ma Max è stato eccezionale ci ha fatto sentire lo spirito di APB quindi... Si finalmente ci si conosce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati