stewei Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 .......appena mi da la conferma ...allora segna 2 adulti, i bambina di 4 anni e un soldo de cacio... :cheer: 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 ...allora segna 2 adulti, i bambina di 4 anni e un soldo de cacio... :cheer: EVVIVA !!! . . . . i soldi de cacio !!! :cheer: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Cari Apibini, aggiungete un posto a tavola anche x il sottoscritto che arrivo.....anche se dicono che magno per due!!! ???? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Max segna anche Luca Bellagotti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Scusate devo rettificare per impegni adolescenziali i miei figli hanno gettato la spugna, Quindi saremo in due, mia moglie ed io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Scusate ma devo rettificare . . . . + 2 adulti (1 menu senza glutine) . . . . e un soldino di cacio toscano-sardo :yahoo: per compensare Scusate devo rettificare per impegni adolescenziali i miei figli hanno gettato la spugna, Quindi saremo in due, mia moglie ed io 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 aggiornamento...... - 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 ti sei scordato il soldino di cacio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 vedo che max mi ha gia messo 1.ok! mi riservo di aggiungere altri 2 domani lo sapro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 volevo specificare che per il sabato sera , per chi è interessato, potremmo organizzare una pizzata.... aderite se volete. io sarò su da venerdi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 (modificato) volevo specificare che per il sabato sera , per chi è interessato, potremmo organizzare una pizzata.... aderite se volete. io sarò su da venerdi. ok aderisco alla grande io arriverò nel pomeriggio di sabato e che la sera non magno??? :P Modificato 5 Dicembre 2016 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Anche io e Silvietta saremo su dal sabato pomeriggio certo che ci siamo Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 ok aderisco alla grande io arriverò nel pomeriggio di sabato e che la sera non magno??? :P Quanno se tratta de magna......non se tira indietro nessuno!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 volevo specificare che per il sabato sera , per chi è interessato, potremmo organizzare una pizzata.... aderite se volete. io sarò su da venerdi. Magara Maurì, il lavoro non mi permette di star su in tempo per sabato sera .....ma tra poche oreci rifaremo!!! :derisive: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Purtroppo io e Noemi quest'anno non ci saremo ma io domenica lavoro!! Divertitevi! Ci mancherete tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati