Gibbo Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Mi dispiace.... troppo tempo che non ci vediano... bacioneeeee Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 X Max: Togli Marta e Stefano che hanno un concerto. Peccato! Inserisci: Roberto e Mariangela. (Mio fratello e sua moglie) Elena e Alfredo, col piccolo Edoardo di 2 anni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Max metti 2 persone a Luca Bellagotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 dai dai che raggiungiamo i 90 almeno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Max aggiungi due (di cui 1 celiaco) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 volevo specificare che per il sabato sera , per chi è interessato, potremmo organizzare una pizzata.... aderite se volete. io sarò su da venerdi. Io ho i muratori a casa ma se finiscono ad un orario decente arrivo .... poi ci si sente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Ciao ragazzi, posso dire con estrema gioia ....che ci sarà anche il grande Muflone, che mi farà da navigatore, durante il viaggio!!!! Perciò aggiungete un posto per il ragazzo!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 aggiornamentoooooooooooooooo -4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 COMUNICAZIONE DI SERVIZIO.... per i bambini sarà servito un menù a base di: Antipasto prosciutto e crostini neri Pasta al Pomodoro crocchette di pollo e patatine Per i Piccolissimi l'agriturismo dispone di soli 2 seggiolini quindi si prega di portarli da casa.....grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Allora e me lo devo portare da casa............. :bye1: :bye1: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Allora e me lo devo portare da casa............. :bye1: :bye1: a te un ti ci vole il seggiolone . . . . . . ma la gabbia :lmao: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 perchè son neri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 perchè son neri? quelli di fegatini li chiama così la signora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 quelli di fegatini li chiama così la signora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Ciao a tutti.... e si... avrei voluto esserci almeno per assaggiare la pizza sabato sera ..... peccato ma per domenica non ci più son problemi aggiungi pure 3 posti :clapping: Aldo Marcella e figlio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati