Lupo del salento Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ciao a tutti.... e si... avrei voluto esserci almeno per assaggiare la pizza sabato sera ..... peccato ma per domenica non ci più son problemi aggiungi pure 3 posti :clapping: Aldo Marcella e figlio evvaiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Ciao a tutti.... e si... avrei voluto esserci almeno per assaggiare la pizza sabato sera ..... peccato ma per domenica non ci più son problemi aggiungi pure 3 posti :clapping: Aldo Marcella e figlio certo aldo che va bene per domenica, ma se fai uno sforzo si inizia a chiacchierare con la birra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 certo aldo che va bene per domenica, ma se fai uno sforzo si inizia a chiacchierare con la birra lasciate le donne all'outlet, ci scoliamo tutte le birre che vuoi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Evvaiiiii Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Bellissima notizia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 lasciate le donne all'outlet, ci scoliamo tutte le birre che vuoi ! se ci lascio la mia la riprendo non prima di un mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Dovrei cancellare due adulti al Simme per domenica in quanto la coppia che era con noi ha il bimbo malato grazie e scusate l'enpass Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Che dite.... lo mettiamo per la riffa? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 con quella faccia li, . . . chi ti vince è . . . PERDUTO !!! :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Tartufon ? inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Un Arturo può sempre far comodo!!! Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Un Arturo può sempre far comodo!!! Ahahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk . . . e con l'epidemia che è scoppiata, forse non basta nemmeno L'unico che si salverà sarà il Lupo, che scappa in Portogallo !!! Lupooooooo . . .porta il portooooooo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 (modificato) Vi saluto oggi perchè il computer di casa è out o meglio la linea internet...............(sono al lavoro) Fate i bravi nutritevi con parsimonia e cercate di fare una riffa super in modo che la mia assenza sia compensata............... che dire la mia prima assenza il cuore è triste ma sarà riscaldato dal futuro Raduno(Vallombrosa) mi sembra il minimo che quando ci si vede e si brinderà con il Porto................ A tutti un forte :hug. e WWWWWW APB........Hasta siempre la victoria........ Modificato 9 Dicembre 2016 da Lupo di Toscana 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 AGGIORNAMENTO.... vi prego di controllare se ho inserito tutti i partecipanti correttamente grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 AGGIORNAMENTO.... vi prego di controllare se ho inserito tutti i partecipanti correttamente grazie Manco io !!! Mi volete??? Segna 2 adulti e un soldo di cacio cresciuto grazie. Se possibile visto che ho fatto tardi avrei anche la pretesa di un menù senza formaggio... A domani 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati