loril Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Una delle montagne preferite per le mie passioni, anche per le foto, ci vado a funghi e spesso per vedere il panorama, danno una bella vista a paesaggi collinari ma soprattutto ai monti sibillini stasera ho aspettato il tramonto, ne è valsa la pena, tanti colori e sfumature particolari, non capita spesso una sequenza di foto senza commenti, parlano da sole, dieci minuti di scatti e ammirazione il primo scatto sempre su di loro, i sibillini in questo periodo già ben ricoperti di neve verso il tramonto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 .. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 .. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 .. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2016 un saluto e un abbraccio al pranzo di natale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 (modificato) Che tramonto..... che bellezza!! Queste foto mi fanno sentire più vicino a te caro mio.... come son belle!! Io ero a lavoro e dalla portineria ho scattato queste.... Modificato 17 Novembre 2016 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 No comment...troppo belle... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Luciano !!! .. .e falle du' foto al tramonto . . . . no ??? :lmao: BELLE ! :clapping: Tutta invidia la mia, per non potergli dedicare tempo in questi giorni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ah Lucianone anche i tramonti ti sei messo a fotografare................ :clapping: Belle foto e il bello che la forma delle nuvole del tuo cielo c'era anche qui in Toscana................ mi piace assai questo tua evoluzione fotografica.............. un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 mille tramonti, amici miei 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ciao Luciano, Ero mercoledì sul Levante ligure ( guarda caso ) ed ho ammirato anch'io uno splendido tramonto, pensa che eravamo già in macchina pronti al rientro ed il cielo improvvisamente cambiato non ti so dire quanti scatti ho fatto e..... chissà che non sia stato lo stesso tramonto , ....... va bene preparo una foto e te la regalo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Eccone un paio..... ho ancora quei colori davanti agli occhi 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Grande Luciano ....belle foto.complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati