Gheppio Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Luciano, che bei tramonti di fuoco E quanta neve sui Sibillini, dalle mie parti zero assoluto. Sergio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 grazie a tutti amici mi fa molto piacere che le foto vi sono piaciute, io ho cercato di cogliere l'attimo ma soprattutto ho scattato con calma osservando le varie inquadrature, cosa che spesso non faccio lo ammetto, magari quando fotografo porcini :yes4: :D a presto un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Che bello il tramonto, soprattutto in inverno, soprattutto in campagna...la tua sequenza mi è piaciuta molto, l'abbiamo vissuto insieme quel tramonto, almeno virtualmente... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Che tramonto..... che bellezza!! Queste foto mi fanno sentire più vicino a te caro mio.... come son belle!! Io ero a lavoro e dalla portineria ho scattato queste.... sapessi quanto mi fa piacere questo tuo pensiero gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ah Lucianone anche i tramonti ti sei messo a fotografare................ :clapping: Belle foto e il bello che la forma delle nuvole del tuo cielo c'era anche qui in Toscana................ mi piace assai questo tua evoluzione fotografica.............. un è un bel complimento lupone, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Ciao Luciano, Ero mercoledì sul Levante ligure ( guarda caso ) ed ho ammirato anch'io uno splendido tramonto, pensa che eravamo già in macchina pronti al rientro ed il cielo improvvisamente cambiato non ti so dire quanti scatti ho fatto e..... chissà che non sia stato lo stesso tramonto , ....... va bene preparo una foto e te la regalo grazie aldo, anche le tue foto sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 (modificato) Luciano, che bei tramonti di fuoco E quanta neve sui Sibillini, dalle mie parti zero assoluto. Sergio ciao sergio che la neve fosse importante per tenere ferma la terra sotto i sibillini? che periodaccio che si sta passando Modificato 17 Novembre 2016 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Belle foto, i tramonti e le albe sono sempre momenti molto belli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 .... e allora ne aggiungo uno anch'io, al termine di una escursione micologica nel bosco dell'Abbadia di Fiastra (Luciano conosce) 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Ne metto uno anche io dai.....non è recente (11 giugno) ma era impressionante 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2016 bravi con le foto aggiunte, tutte molto belle, anzi se ne avete altre mettetele a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati