risulon Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Bel giro Aldo, poi il finale col tramonto infuocato... da mozzare il fiato... veramente impressionante Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Bella passeggiata... Quelle viste del mare...che voglia di tuffarmici dentro.. Il tramonto..fantastico.. Abbraccione a tutti voi e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 bel giretto sul mare, il corbezzolo è una pianta interessante a volte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Un giro improvvisato in pochi minuti alla sera prima , Chiama l'amico Rinaldo del gruppo " Escursionisti Vogheresi e Proximi " e visto il poco tempo che avevamo a disposizione...... si doveva rientrare per le 18 s'è scelta un escursione facile facile L'amico Rinaldo ecco vedi aldo, non potevo non sottolineare, quando per te è facile io mi siedo e ti aspetto quando ritorni indietro :D un abbraccio al pranzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2016 Condividi Inviato 21 Novembre 2016 Che luoghi stupendi per delle passeggiate.... a parte le piante ed il paesaggio! Ma che panorama con quel mare di sfondo!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 che ti devo dire,Aldo, anche se non è corretto dirlo : Invidia, invidia per le tue belle escursioni che regolarmente ci descrivi con parole ed immagini,gran bei posti,magnifici, complimenti per le foto e chissà che un giorno non possa venire anch'io dalle tue parti in modo tu mi possa accompagnare in qualche magnifica escursione complimenti di nuovo,a prestissimo Giorgio Ciao Giorgio, credi....quando l'invidia è sana è sempre ben accetta....sapessi quante volte anch'io .........e va beh non posso fare tutto il mio augurio è quello di abbracciarci alla cena di Natale.... che ormai è vicinissima, ce la metterò tutta, è una promessa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Ti ho lasciato ieri sera che scendevi dalla torre . . . stamani, riposato, ho potuto completare il giro Una volta o l'altra . . . mi aggrego ! Ciao Roberto lo sai che in queste coste ci son percorsi bellissimi e abbordabilissimi , sarà il caso che mi decida a programmare con un po' di anticipo, e farti un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Bel giro Aldo, poi il finale col tramonto infuocato... da mozzare il fiato... veramente impressionante Roberto E si Roberto, quel tramonto è stato la ciliegina sulla torta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Bella passeggiata... Quelle viste del mare...che voglia di tuffarmici dentro.. Il tramonto..fantastico.. Abbraccione a tutti voi e a Marcellina Lo so che desideri quei fondali ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 bel giretto sul mare, il corbezzolo è una pianta interessante a volte... Sai.... nel giro abbiam chiacchierato con alcuni genovesi, uno diceva che il corbezzolo è un buon lassativo, mentre una coppia ce lo descriveva come l'opposto, sia come sia stiamo organizzando un giro con le mogli per un raccolto per una prova di marmellata. stai certo che farò comunque le adeguate ricerche ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 ecco vedi aldo, non potevo non sottolineare, quando per te è facile io mi siedo e ti aspetto quando ritorni indietro :D un abbraccio al pranzo Dai Luciano... ora che sei pensionato avrai un po' più tempo per farti le gambe PS e non dirlo a nessuno.......lo sono anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2016 Che luoghi stupendi per delle passeggiate.... a parte le piante ed il paesaggio! Ma che panorama con quel mare di sfondo!! Ti assicuro Giacomo che questi giri e questi spettacoli ti rigenerano purtroppo non sempre il tempo ti è amico ma quando capita Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Sai.... nel giro abbiam chiacchierato con alcuni genovesi, uno diceva che il corbezzolo è un buon lassativo, mentre una coppia ce lo descriveva come l'opposto, sia come sia stiamo organizzando un giro con le mogli per un raccolto per una prova di marmellata. stai certo che farò comunque le adeguate ricerche ciao il corbezzolo stringe 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati