ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Non so quante foto abbiam scattato a questi frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 L'amico ora più contento del solito...... era lui che doveva rientrare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Ago come sempre precede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Punta Baffe ormai lontanissima..... si intravede sul costone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Gli ultimi strapiombi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Terminato il peggio della salita ci si riposa un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 E ora inizia un facile ritorno , si deve completare un anello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Si giunga al punto sosta. qui purtroppo il fuoco pochi mesi fa ha distrutto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 E si tutto bruciato, si è salvato solo il tavolo centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 E nonostante tutto il corbezzolo bruciato fa vedere sul ceppo i suoi nuovi germogli 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 (modificato) E qui il bello...... ....... un finale passeggiata unico e insperato Modificato 19 Novembre 2016 da ALDO 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Il sole che tramonta Gli ultimi sprazzi di luce IMPAGABILE Aldo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Il giro fatto .... ed in rosso l'accorciatoia che si doveva fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 che ti devo dire,Aldo, anche se non è corretto dirlo : Invidia, invidia per le tue belle escursioni che regolarmente ci descrivi con parole ed immagini,gran bei posti,magnifici, complimenti per le foto e chissà che un giorno non possa venire anch'io dalle tue parti in modo tu mi possa accompagnare in qualche magnifica escursione complimenti di nuovo,a prestissimo Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Ti ho lasciato ieri sera che scendevi dalla torre . . . stamani, riposato, ho potuto completare il giro Una volta o l'altra . . . mi aggrego ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati