testa Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 (modificato) .... una giornata strana che non so definire..... Modificato 22 Luglio 2005 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 21 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ..forse ho sbagliato a scrivere queste cose, forse non dovevo fare questo 3D, forse non dovrei essere così emotivamente coinvolto, forse........... forse, quando sono arrivato in malga, aprendo la porta, avrei voluto che lui fosse lì con tutti voi a chiedermi con il suo solito sorriso: " ....trovato qualcosa?..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 (modificato) Bello Mario ! E non preoccuparti : gli stessi funghi , alle volte , possono apparire completamente diversi . Dipende da quale prospettiva si guardano, e da chi li guarda Modificato 21 Luglio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ti mancherà un amico.......ma mai il suo ricordo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 . . . la cosa più bella ? che pur non avendoTi conosciuto, caro Alb, leggendo la commozione, i commenti ed i sentimenti dei Tuoi amici, mi sembri ora più vero e più vivo che mai . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Grazie Mario per le emozioni che ci trasmetti. Un ricordo, una luce, la poesia attraverso i tuoi post. un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Grazie Mario Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Mario ti dico grazie le tue parole vanno direttamente...al cuore hai saputo coniugare egregiamente un mix di poesia emozioni e ricordi. Voglio stringerti come non mai, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Io credo, nessuno muore, ognuno cambia le traiettorie del mondo, ognuno prende parte alla stessa anima, ognuno cambia in ricordo dell'altro..... Tu Mario sei in sintonia con questo. Alb è con i miei in un Cuore che ha spazio per tutti...... ed è in parte anche il nostro... Un abbraccio Mario. Grazie. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 21 Luglio 2005 Condividi Inviato 21 Luglio 2005 ..forse ho sbagliato a scrivere queste cose, forse non dovevo fare questo 3D, forse non dovrei essere così emotivamente coinvolto, forse........... forse, quando sono arrivato in malga, aprendo la porta avrei voluto che lui fosse lì a chiedermi con il suo solito sorriso: " ....trovato qualcosa?..." <{POST_SNAPBACK}> mario non c'è nessuno sbaglio....la tua sobrietà e compostezza elevano -se si può- ancora più in alto il nostro pensiero per Alb.... e come quei porcini sfocati risaltano più che mai il contorno bellissimo, così la morte di Alb sembra far emergere il grande spirito dell'APB... ....... grazie... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ....... .............. ....ho come l'impressione che lui mi chieda di andare avanti di continuare a camminare anche se per oggi in punta di piedi ... perchè tutto è vetro e dolore... <{POST_SNAPBACK}> .................. avrei voluto che lui fosse lì con tutti voi a chiedermi con il suo solito sorriso: " ....trovato qualcosa?..." <{POST_SNAPBACK}> roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ...avrei voluto che lui fosse lì con tutti voi a chiedermi con il suo solito sorriso: " ....trovato qualcosa?..." Questo è il senso, Mario, della mancanza... Ti abbraccio con riconoscenza giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati