Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Stamattina dopo una settimana dura e con un tempo decisamente autunnale con nebbia e pioggia.....me ne sono andato a cercare un po di sole sulle nostre amate colline... .......arrivo in cima mi siedo e aspetto che la nebbia cali e lasci uscire un po di sole...... ..........ne approfitto per stare un po solo con me stesso a pensare a quello che la vita mi sta offrendo e alle sfide nuove da affrontare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ....finalmente il sole si vede e i pensieri si dissolvono nel vedere la splendida giornata che mi attende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ....mentre la nebbia si ritira la bellezza del paesaggio appare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ...il paesaggio coi suoi colori autunnali si mostra a me .....lasciando in fondo alla valle il mantello bianco della nebbia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ...i primi animali cominciano a uscire lasciando il segno del loro passaggio sui prati ricchi di rugiada.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ....eccoti li .... ci guardiamo negli occhi ......come a volersi dire qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 .....o forse volevi avvisarmi che c'era anche un piccolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ....bene ho capito..sei una gran mamma... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ...intanto dall'alto del suo albero mi osserva la poiana....o forse mi vuole avvisare di qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 ...ho capito...la nebbia sta già salendo di nuovo....almeno un po ci siamo divertiti... .....vi mando a tutti un abbraccione forte forte !!!! .......W APB !!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 BELLE ! Almeno hai avuto modo di provare il "cannone" per me oggi domenica da badante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Belle belle..immagini e parole... Un Abbraccio fortissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 E bravo che ci hai portato in giro su quelle belle colline....avevo anche io una mezza idea, ma poi il divano ed il camino acceso hanno vinto facile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Novembre 2016 Condividi Inviato 20 Novembre 2016 belle uscite stai facendo moro, anche belle foto ma ormai lo sai, mi pare che ci stai prendendo pure gusto a cose e animali lasciando indietro un pò i funghi a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati