Lupo del salento Inviato 27 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2016 è stata una bella giornata passata anche con Lucio ma incredibilmente non trovo nememno una foto insieme (@@lucio60 help) vabbè speriamo che Lucio mi aiuti nel frattempo... buona domenica a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 . . . sempre in giro stai . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 ... ma che bravi amici che siete: andate a turini e non mi chiamate, ehh!! fortuna per voi che sono ritornato a Milano, altrimenti ve li facevo fuori tutti ! un salutone a tutto il gruppo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Bei giretti e ritrovamenti... Il tutto fatto in compagnia..fantastico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 Certo con tutto quel ben di Dio sopra terra, te vai a cercare quello che c'è sotto??? Che Boschi! Che Compagnia! Che APB Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 presidente lei gira troppo senza scorta; si dovrà provevdere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Novembre 2016 Condividi Inviato 27 Novembre 2016 gran bel gruppo arturo, pensavo ad un giretto semplice invece avete fatto grandi cose e bella raccolta direi ps - portentosi vero ? non l'ho mai trovati ne visti dal vero ma mi pare che il portamento ....................... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 presidente lei gira troppo senza scorta; si dovrà provevdere Ecco mi tovo in sintonia con il mio comapgno di scuola............. Su Presidente la prossima volta la scorta mi sembra obbligatoria in fin dei conti ci accontentiamo di di poco basta un semplice pasto frugale e l'accompagneremo anche in Nepal............... Un one al Presidente girellone...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ecco mi tovo in sintonia con il mio comapgno di scuola............. Su Presidente la prossima volta la scorta mi sembra obbligatoria in fin dei conti ci accontentiamo di di poco basta un semplice pasto frugale e l'accompagneremo anche in Nepal............... Un one al Presidente girellone...... . . . specialmente in Nepal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 750_4129.jpg Se li vede il Muflone parte a razzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 sisi sempre a dire veniamo, meno male che il pranzo si avvicina E non solo li abbiamo cercati li abbiamo anche studiati ecco il gruppo dei "trifulau" e un esempio di scheda preparata per l'erbario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Btravi ragazzi, anche se il bosco ora mette un po' di tristezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Socrzone??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 (modificato) i Boschi Calabri sono un mondo stupendo da quanto vedo e raccontate, sarebbe bello dedicarsi a loro con più attenzione e per qualche giorno, con calma. Sto seriamente pensando, quando avrò un pò di tempo, di scendere per un pò... tanto primavera, estate o autunno è sempre una bellezza. Ma un bel bosco misto da dormienti? Modificato 29 Novembre 2016 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati