dumbokid Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 tutto e tanto vissuto intensamente, grande gibbo a prestissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Che anno balordo, me lo hai fatto digerire con queste belle foto. Sono pienamente d'accordo sul fatto che non saranno stati tanti, ma di qualità di sicuro. Magra consolazione. Attendo con gioia la seconda puntata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Bellissimo reportage Giacomo inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 bravo Gibbo anche se sembrano boschi lontani anni luce da quelli che frequento io, seppur a pochi chilometri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 lilacinopruinatus puo darsi ma al faggio non ci sono, quello sarebbe il cibarius classico? e perche' non ci sono ? Bosco troppo caldo prima ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Hai messo più funghi in un post di quelli che ho trovato in tutta la stagione....Il c....lasse non mente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Dove le varietà di galletti si sprecano..... ed il lilacinopruinatus fa da padrone. image1 gibs.JPG Non più ...è tornato ad essere alborufescens . In fondo mi fa piacere perché per anni veniva considerato specie fantasma e invece il dna ha dimostrato che tutte le altre lo erano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2016 Non più ...è tornato ad essere alborufescens . In fondo mi fa piacere perché per anni veniva considerato specie fantasma e invece il dna ha dimostrato che tutte le altre lo erano Io gli ho sempre voluto bene come agli altri!! Nu piezz 'e core!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 che foto.... che funghi.... che amici.... che amico! un abbraccione giac.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Grazie a tutti... pensavo di passare al secondo tempo ma poi ho detto.... manca l'intervallo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Grazie a tutti... pensavo di passare al secondo tempo ma poi ho detto.... manca l'intervallo..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Che bello !! Il secondo tempo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Nel secondo tempo più tardo estivo-autunnale vi racconterò del (tempo di aereus) Questo Fede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 era un po' che avevo visto che c'era questo post e sapettavo un momento, come questo, di rillassamento davanti al camino acceso sai che ti dico: quasi quasi commento il tutto dopo la lettura della seconda puntata, maremma finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati