Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Intervallo.... come dice Roberto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 e a fine estate dopo un secco assurdo..... eccoliiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 io un li vedevo da tempo..... i rossi!!! E pure belli oh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 .....ma mica due, questi se partono parton sempre in compagnia!!! e belli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 ma come sono? Che fungo particolare oh.... non per nulla c'è chi li adora sopra tutti gli altri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 ....e a coda subito i mocciconi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 anche questi come dicevo, belli e sani! Ah.... e non chiedeteci altri fungacci, perchè quelli usciranno si ma in autunno, io prima ho visto poco o nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 ed è stata l'annata, per me, delle covate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 ...poi che dire oh, gli estatini sono i preferiti se si può scegliere e anche loro ci han fatto penare ma poi!!! Qui ritratti con un manufatto di un famoso pittore di funghi e scultore di legno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 ahmm hemm intervallo finito! Inizia il secondo tempo a breve.. schhhhh Ahh dimenticavo, quest'omo va ringraziato oltre per la passione che mi ha trasmesso per le api anche per la pazienza di un compagno di funghi instabile come sono stato io quest'anno... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 mi aspettavo il secondo tempo e vedendo solo l'intervallo da sballo mi chiedo che sarà il secondo tempo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 . . . . ci son più funghi in ognuna di queste foto, di quanti ne abbia trovati io, in tutta la stagione . . . . . . :crybaby: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 Concordo con Roby... Il mio risultato complessivo è stato Zero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Dicembre 2016 Condividi Inviato 3 Dicembre 2016 o allora ci son altre puntate?bene!! vo' a prendere le castgne secche e il vino rosso nel frattempo due commenti: davvero come dice anche Roberto (oh, codesto luogo dell'intervallo mi par di conscerlo ) ci son molti più funghi in queste tue foto di quanti ne abbia raccolti io in questa stagione; d'altra parte si sa, funghipunti .... far parte in qualche maniera (artistica?? ) del tuo andare per boschi mi rende felice; davvero e ora andaimo con le prossime puntate, forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Gibbo come nel primo tempo non mi ci ritrovo, di rossi da me ne ho trovati davvero molto pochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati