Lupo di Toscana Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Gibbo come nel primo tempo non mi ci ritrovo, di rossi da me ne ho trovati davvero molto pochi Cala al piano un stare sempre su i crinale quei rossi l'erano in casa tua............ Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Gibbo come nel primo tempo non mi ci ritrovo, di rossi da me ne ho trovati davvero molto pochi l'unico rosso che ho visto quest'anno, è questo, in mano ad Aldo..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Cala al piano un stare sempre su i crinale quei rossi l'erano in casa tua............ Un Allora ecco perchè non li ho trovati, me li avete rubati da sotto il naso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 si e rossi verdi gialli neri blu-------------------------------------------------- nei miei sogni se ho fatto 10 porcini son tanti..................come si invidio :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Son durati pochi giorni i rossi ma li abbiamo trovati belli davvero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati