pietragi Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ma non è stagione, lascia stare quei fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 oh ma il presidente vive nella terra di mezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 nell'oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Dicembre 2016 Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Morchelle a dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 .....non ho parole....mi vien da piangere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 .....è passato un po' di giorni, saranno usciti i prugnoli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 .....è passato un po' di giorni, saranno usciti i prugnoli??? la settimana prossima il primo rosso ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 purtroppo ultimamente vedo solo rosso sangue, meno male che non è mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati