risulon Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Me ne stavo tranquillo, seduto sugli scalini, a fianco del rosmarino, aspettando che schiarisse un po’. In realtà non facevo proprio nulla, mi godevo l’aria fresca e basta… Dal rosmarino esce lui, e si avvicina senza paura, fino ad arrivarmi quasi sui piedi… 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Avevo la fotocamera con me, ce l’ho sempre al mattino presto, quando sono in campagna… Peccato che c’era ancora poca luce, ho fatto diversi scatti, ma non mi è riuscito niente di meglio di questo… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Siamo stati insieme qualche minuto, poi se ne è andato…ma credo che ci saranno altre occasioni… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Trovare un Amico è sempre trovare un tesoro.... bellissimo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Bellissimo Roberto, a volte basta anche un solo scatto per avere un bel ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Sempre fotogenici i pettirossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 Bellissime immagini..bello anche lui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Dicembre 2016 Condividi Inviato 4 Dicembre 2016 ti ha fatto pensare che potrebbe arrivare la neve ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Mi pare ci sia anche un libro "Il coraggio del pettirosso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Trovare un Amico è sempre trovare un tesoro.... bellissimo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Davvero, quei pochi minuti mi hanno rilassato, ed anche un pochino emozionato.. Bellissimo Roberto, a volte basta anche un solo scatto per avere un bel ricordo E già... confesso che mi ha emozionato... Sempre fotogenici i pettirossi Davvero, cosi piccoli e colorati....si lasciano fotografare più facilmente delle cinciallegre, quelle non stanno ferme un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Bellissime immagini..bello anche lui.. Grazie Giuliano, peccato non essere riuscito a fare qualche scatto in più, ma volevo anche godere di quella minuscola compagnia... ti ha fatto pensare che potrebbe arrivare la neve ? Per il momento solo nebbia, almeno qui.... Mi pare ci sia anche un libro "Il coraggio del pettirosso" Effettivamente capita spesso che si avvicinino senza tanti problemi, se si ha l'accortezza di non muoversi troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Animale socievole e poi ... la fame è una brutta bestia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Animale socievole e poi ... la fame è una brutta bestia domanda per tutti: che gli posso mettere di buono fra loro e le cinciallegre per farmeli amici? quando c'è là mia madre, mette sempre quei semi per i canarini sui davanzali delle finestre, figuratevi che li compra apposta perchè le piace vederli sostare davanti ai vetri... Loro mi pare apprezzino, anche se prevalentemente arrivano cinciallegre e basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 briciole di biscotti . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 i pettirossi sono animali molto coraggiosi e curiosi... bellissimo incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati