funghimundi Inviato 8 Dicembre 2016 Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 domanda per tutti: che gli posso mettere di buono fra loro e le cinciallegre per farmeli amici? quando c'è là mia madre, mette sempre quei semi per i canarini sui davanzali delle finestre, figuratevi che li compra apposta perchè le piace vederli sostare davanti ai vetri... Loro mi pare apprezzino, anche se prevalentemente arrivano cinciallegre e basta miscuglio di semi magari con girasole e noci può andare ma se vuoi far felice davvero un pettirossi cince e simile che sono insettivori (cioè sostanzialmente carnivori) dagli del grasso e vedrai che soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 miscuglio di semi magari con girasole e noci può andare ma se vuoi far felice davvero un pettirossi cince e simile che sono insettivori (cioè sostanzialmente carnivori) dagli del grasso e vedrai che soddisfazioni Appena torno su ci provo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 miscuglio di semi magari con girasole e noci può andare ma se vuoi far felice davvero un pettirossi cince e simile che sono insettivori (cioè sostanzialmente carnivori) dagli del grasso e vedrai che soddisfazioni garantito,ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 miscuglio di semi magari con girasole e noci può andare ma se vuoi far felice davvero un pettirossi cince e simile che sono insettivori (cioè sostanzialmente carnivori) dagli del grasso e vedrai che soddisfazioni Si vede che in riviera preferiscono il dolce :lmao: Lo scorso anno ho fatto due retine di frutta secca varia impastata nel grasso di maiale, ma non ci ho mai visto grande movimento . . . . infatti zero foto poi, si sono sciolte al sole estivo Ci riproverò con gli avanzi delle feste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati