Lupo del salento Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Le sequoie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 come promesso ecco alcune foto dell'escursione, alle nostre spalle The Mall il famoso (e costoso) outlet della moda... ma a noi interessava solo come ritrovo per andare a visitare il parco e vedere le gigantesche sequoie E che ve lo posso far perdere ??? Ci siamo sacrificati per voi ! :crybaby: ma per lui si fa questo ed altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 Un piccolissimo assaggio di altre balze Arriviamo al frantoio a visita terminata, ma in tempo per assaggi e acquisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 . . . e poi è pranzo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 . . . e poi la Riffa di APB !!! . . . gentaccia . . . 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 . . dal CUORE GRANDE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Dicembre 2016 Condividi Inviato 13 Dicembre 2016 A tutti noi i più sinceri auguri di trascorrere un sereno Natale a tutti quanti ! Un Buon Natale, sulle note di questi giovanissimi pianisti APBini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) Tempo ne ho avuto pochissimo in questi gg ma finalmente oggi qualcosina son riuscito a preparare. Mi son fatto oltre 700 km domenica ma son stati ben spesi Si praticamente avete detto un po' tutto , io per il bosco son arrivato tardi..... di più non potevo fare , voglio però soffermarmi a Reggello , al Crocicchio così è come ci hanno accolto Modificato 15 Dicembre 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Ci si prepara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Alle mie spalle a tavola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 E i miei compagni di viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 L'amico Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati