wolfer Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Che ricordi!!!! Una delle uscite che difficilmente si dimenticano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Che ricordi!!!! Una delle uscite che difficilmente si dimenticano... un c'è verso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Bisogna che il prossimo anno venga a lavorare da te...costo pochissimo.. Ho aspettato il secondo tempo..ne è valsa la pena... Abbraccione Poi il terzo tempo con APB viene facile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 . . . non ci si può assentare un attimo, che finiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 I Mori son sempre i Mori.....racconto stupendo...foto fantastiche...che dire....queste sono grandi soddisfazioni....un abbraccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 I neri per me sono merce rara, habitat impervi e sporchi. E quindi ci evitiamo, anche se un giretto all'anno mi piacerebbe farlo, specie quando in alto si fa dura E' comunque un piacere vedere dei bei funghi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 1° tempo, intermezzo, 2° tempo, regista con le palle gibbo, ammazza che spettacolo di funghi e fantastico modo di descriverlo PS - non posso scriverlo ma mentre scorrevo mi è venuto un paio di volte ... ..... che roba 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Fermatelooooo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 14 Dicembre 2016 Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 Che classe .l'ho letto tutto di un fiato cercando quello più bello quello perfetto...e dire ne ho trovati molti ...son soddisfazioni bravo bravi inviato dal Simme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Funghi stupendi in ottima compagnia !! p.s. ammazza che neri !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 chiaro il messaggio!? Che spettacolo e un mi piace per il Gibbo barbuto!!! Un abbraccione a te e agli altri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 io non vi saluto più.....................sappiatelo :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) E allora falli tutti te i neri................ Ho ricosciuto il luogo del delitto di alcuni boleti e mi sembra che una fungaia alcuni giorni dopo quando insieme al Muflone abbiamo pesticciato tale bosco di macchia mediterranea ci abbia regalato alcuni neri anche a noi.......... Per il resto foto e parole................. Un Modificato 15 Dicembre 2016 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Dicembre 2016 Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 maremma alcuni son davvero belli... mi sa che li utilizzeremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati