loril Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Son quasi le quattordici e non s'è ancora mangiato nulla eccolo, questo è il problema, la nebbia, il gelo, il vento, il freddo sciocchezze sono ma se non mangi caro aldo deperisci :clapping: come al solito sei un grande anche della montagna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Bella passeggiata.. Posso solo immaginare il vento e il gelo... ma il vento era a favore??? Abbraccione a tutti voi e a Marcellina... Scherzi a parte... era laterale e a forti raffiche, ecco anche il perché rischiavamo di brutto nelle rocce.. e dirupi Comunque quel sentiero è là che mi aspetta e chissà che con qualche variante non torni per ripercorrerlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 eccolo, questo è il problema, la nebbia, il gelo, il vento, il freddo sciocchezze sono ma se non mangi caro aldo deperisci :clapping: come al solito sei un grande anche della montagna Luciano, tu mi conosci troppo.... con me c'era anche un medico che mi sconsigliava durante le uscite i cibi grassi........ ma io a un buon salame non rinuncio e poi.... cosa davo a quel povero gatto..... una barretta...... bleeeehhhhh ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 . . . la prossima volta portati un aquilone . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 18 Dicembre 2016 Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 Luciano, tu mi conosci troppo.... con me c'era anche un medico che mi sconsigliava durante le uscite i cibi grassi........ ma io a un buon salame non rinuncio e poi.... cosa davo a quel povero gatto..... una barretta...... bleeeehhhhh ciao La prossima volta ti prendi su un branzino, vedi un po' il gattino come è contento... A parte gli scherzi, bel giro, peccato il vento che a volte risulta essere anche pericoloso, ne so qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 . . . la prossima volta portati un aquilone . . . . E già..... così mi trovavi sulle Apuane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 La prossima volta ti prendi su un branzino, vedi un po' il gattino come è contento... A parte gli scherzi, bel giro, peccato il vento che a volte risulta essere anche pericoloso, ne so qualcosa... In compenso oggi il vento mi ha perdonato. un bel sole peccato sia scesa la nebbia a togliermi il tramonto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Bel giretto, in effetti in questi giorni in alto il vento pelava... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Bel giretto, in effetti in questi giorni in alto il vento pelava... Ciao son risalito ieri,( sul Ponente ) come detto a @@risulon, monti magici partito con felpa slacciata e un bel sole..... tornato nel nebbione con piumino, giacca a vento e cuffia e tanto tanto freddo ma a me piace....... anche così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati