Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Si, lo ammetto, ho voglia di freddo vero e di neve!! Queste giornate son fantastiche lo so bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Me le son godute al mattino... al tramonto con la luna che mi salutava. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Con tutti i tipi di luce più ruffiani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Ma ieri mattina dopo aver fatto il carico della legna e riportato a casa, mi son preso un po' di pane, del prosciutto, un tocco di pecorino e via a cercare il gelo.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) Salgo in alto tra i faggi a trovare una pozza dura come il Marmo.... Modificato 19 Dicembre 2016 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Parafrasando Quasimodo.... Ognuno sta solo In cima ad un poggio Trafitto da un freddo polare ....ed è subito fame! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 E col freddo bisogna nutrirsi perché come dice il Saggio: Deperire è un attimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Gibbo, il . . . . . . "Poeta de' poggi" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 La prima parte l'ho fatta tutta in una zona dove il sole non batte mai e li ho trovato quello che cercavo... il freddo vero! Il terreno era cemento!!! E il mio cappellino ci voleva tutto yessss 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Poi mentre scendevo ho trovato il tramonto... in abetaia era cosi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) Ed alla macchina mi aspettava come un incendio!!! Modificato 19 Dicembre 2016 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Infatti la legna era in fiamme!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Che si è pian piano affievolito.... e ho cominciato a sentire il gelo aumentare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Fino all'ultima flebile luce.... quando il gelo è divenuto padrone! E vi saluto aspettando la Dama Bianca!!! W APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Belle foto. Posso capire. Ma il freddo a me da noia, non ho il fisico. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati