ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Domenica mattina....non si dorme, m'attacco al PC per rivedermi un po' di foto. So d'essere ancora solo ( Marcella ancora influenzata ) e sabato non ho contattato nessuno. Non so che fare guardo l'Oltrepò e poi passo in Liguria. Mi collego alle Web Cam e fuori dalla pianura padana è tutto sole. Medito un po' anche se s'è fatto tardi, preparo lo Zaino e una buona colazione , Ho la testa ancora confusa..... rifletto vista ormai la tarda ora ( si fa per dire ) poi prendo la decisione, faccio prima a raggiungere il ponente ligure che salire in Oltrepò. Lo so.......sarà la centesima volta che salgo quassù ma ogni volta è un esperienza nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) No.... non è neve, è galaverna da poco staccatasi dalle piante. e son già le undici ma per quel che desidero ........va be posso partire con tutta calma Modificato 19 Dicembre 2016 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Sì ... i sentieri son sempre gli stessi ma ho in mente un paio di varianti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Ora comincia a scaldare anche a quota mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Oggi voglio raggiungere il riparo Saiardo non ero ancora passato da qui anche se si trova a poche centinaia di metri dal sentiero principale. una piccola variante con un centinaio di metri di risalita in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 E perché non crogiolarsi un po' al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Riparto tranquillo, oggi tutta vista mere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 è ora di procedere per la seconda variante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Praticamente una parallela poco più alta del solito sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Son quasi in cresta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Tanto è lassù che voglio arrivare e che entrambe i sentieri portano, all'Argentea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 E al rifugio mi fermo, oltretutto oggi fortunatamente aperto, gli escursionisti in giro ormai non se ne vedon più, mi fermo a chiacchierare con uno dei gestori, del CAI credo di Cogoleto...c'è sempre da imparare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Ma improvvisamente arriva la nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 E quassù solitamente non perdona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Oggi ero pronto a tutto, avevo portato la lampada frontale, pila di scorta e batterie di ricambio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati