pietragi Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Aldo hai più lampade di un supermercato, ma in montagna bisogna stare sempre attenti perchè le condizioni cambiano in fretta e poi perdersi può diventare facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Sei andato da solo??? biricchino.. Le immagini del sole..fantastiche... Abbraccione a te e terapeutico a Marcellina.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Indomito camminatore, montagna attrazione fatale. La nebbia bassa che spettacolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Che luceeeeeeeee che spettacolo!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Aldo reportage che leggo e guardo sempre di un fiato, grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Ciao Roberto Mi hai fatto fare due calcoli Voghera passo del Faiallo sono esattamente 93 KM visto che il mio diesel non consuma molto ...se non tiro per 186 km mi ci vogliono circa 11 litri........ mi sa che spendo più di autostrada ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Aldo hai più lampade di un supermercato, ma in montagna bisogna stare sempre attenti perchè le condizioni cambiano in fretta e poi perdersi può diventare facile Tranquillo il sentiero del ritorno è come un autostrada, ben segnato e comunque sia con il gps posso sempre fare la strada a ritroso ( anche per quello tengo nel cappuccio dello zaino due pile di scorta ) Comunque è vero anche se sembrano insignificanti per via delle basse quote questi monti non perdonano e come è successo a me il tempo varia nel giro di cinque minuti mai sottovalutarle.....ovunque Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Sei andato da solo??? biricchino.. Le immagini del sole..fantastiche... Abbraccione a te e terapeutico a Marcellina.. Non era mia intenzione.... inizialmente volevo rimanere tranquillo a casa, poi sai come vanno a finire queste cose....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Indomito camminatore, montagna attrazione fatale. La nebbia bassa che spettacolo. Che ci vuoi fare...... o boschi o monti io devo andare, e questa volta ho avuto un bel regalo uno spettacolo da sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Che luceeeeeeeee che spettacolo!!!! Si Giacomo veramente..... non era quello che cercavo quando son partito ma stai certo che son stato ampliamente ripagato del giro fatto...... si alternava di continuo il grigiore con l'azzurro e con il rosa e rosso del sole...................impagabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Aldo reportage che leggo e guardo sempre di un fiato, grazie Grazie a te Arturo per averlo apprezzato, unico dispiacere è non averlo condiviso con amici.... ma questo è per colpa mia. Aspetti la domenica per rilassarti un po' .... e poi che fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 La nebbia vista da sopra è uno degli spettacoli che preferisco sembra di volare... Se ti ricapita di sentirti zingaro la domenica mattina, fai un fischio.... magari non riesco ad aggregarmi, ma magari sì... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 La nebbia vista da sopra è uno degli spettacoli che preferisco sembra di volare... Se ti ricapita di sentirti zingaro la domenica mattina, fai un fischio.... magari non riesco ad aggregarmi, ma magari sì... Facili da trovare questi spettacoli quassù..... quello che mi manca da un po' è il mare di nubi sopra al mare.......prima p poi lo becco vedrai Capita spesso di decidere le uscite all'ultimo momento, ...almeno per me stà diventando una normalità e una grande valvola di sfogo dai vedremo il dafarsi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 a volte mi preoccupi ma siccome so con chi ho a che fare come non detto, certo la nebbia fa spettacolo ma in montagna è bella solo a vedersi non a starci dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 a volte mi preoccupi ma siccome so con chi ho a che fare come non detto, certo la nebbia fa spettacolo ma in montagna è bella solo a vedersi non a starci dentro Tranquillo Luciano La nebbia fa sempre un po' paura non sai mai a che livello arriva, ma qui giocavo in casa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati