Gibbo Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Ho comperato degli illuminatori LED con cavalletti per foto in ambienti chiusi. Li ho utilizzati anche x un matrimonio. Ve li volevo far vedere perché sono utili e costano poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 La batteria ha una durata di oltre un ora al massimo della luminosità. Non sono certo proiettori profesionali ma grazie anche a filtri di diverse colorazioni fanno un discreto lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 (modificato) Un salutoneeee e spero vi possa essere utile P.S. Vengono ottimi ritratti Modificato 26 Dicembre 2016 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 quanti watt ? quale temperatura di colore 4000k ? PS - il led, invenzione rivoluzionaria direi sotto tanti aspetti, a casa ho sostituito tutti i corpi illuminanti con il led, tanta luce in più e tanto meno consumo questo ad esempio è lo studio, non è bellissimo ma autocostruito, mi è costato circa 28€ compreso trasformatore - consuma 40w e rende per oltre 200w Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 quanti watt ? quale temperatura di colore 4000k ? PS - il led, invenzione rivoluzionaria direi sotto tanti aspetti, a casa ho sostituito tutti i corpi illuminanti con il led, tanta luce in più e tanto meno consumo questo ad esempio è lo studio, non è bellissimo ma autocostruito, mi è costato circa 28€ compreso trasformatore - consuma 40w e rende per oltre 200w . . . e magari ti prende anche Capodistria . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 . . . e magari ti prende anche Capodistria . . :lmao: lo sapevo che non ti piaceva :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 lo sapevo che non ti piaceva :club: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 Figurati che, io ne ho messa una striscia, sotto i pensili di cucina, sopra il lavello e i fuochi . . . Adesso bisogna cucinare con gli occhiali da sole :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Bella roba Gibbo anche se per le foto ho perso un po' la gioia di farle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 La fotografia si può metter da parte per un po' ma come tutte le passioni prima o poi riesplode... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 La fotografia si può metter da parte per un po' ma come tutte le passioni prima o poi riesplode... Se non sbaglio codesta così non è lontana da dove ho trovato questi... ma forse io son messo peggio di te, fotografo anche i sassi....... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 Giac li hai pagati molto? Mi hanno chiesto (sigh ) un servizio fotografico per una sfilata di moda in ambiente poco illuminato perciò mi chiedevo almeno un paio di faretti mi serviranno PS ovviamente lo farò gratis e cercavo soluzioni economiche ma valide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Giac li hai pagati molto? Mi hanno chiesto (sigh ) un servizio fotografico per una sfilata di moda in ambiente poco illuminato perciò mi chiedevo almeno un paio di faretti mi serviranno PS ovviamente lo farò gratis e cercavo soluzioni economiche ma valide Quando la fai? Ti porto tutto a Vallombrosa! Con un centino di euro ho preso due faretti con ministativi, con doppie batterie ricaricabili. Ho anche due stativi alti così almeno metti faretti a altezza viso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Marzo 2017 Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Quando la fai? Ti porto tutto a Vallombrosa! Con un centino di euro ho preso due faretti con ministativi, con doppie batterie ricaricabili. Ho anche due stativi alti così almeno metti faretti a altezza viso. il 3 giugno, grazie comunque un centinaio e rotti di euro si possono spendere anche perchè puoi sempre riutilizzarli, mi dai un link e i modelli? come ti sei trovato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 16 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2017 Amazon... Bestlight W160 LED Video Luce con Alette Kit per Sony, Canon, Panasonic, Hitachi, S... https://www.amazon.it/dp/B00UGRWHLW/ref=cm_sw_r_sms_awd_xs_SeMYybPD8VKFK https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00G5EW2BA/ref=ya_aw_od_pi?ie=UTF8&psc=1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati