roberto Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 siento tu cuerpo vibrar cerca de mi Controvento il timoniere che navigava nell’ignoto abbia un Buon Vento La Lampara porti un futuro pescoso Pesca forza tira pescatore, pesca e non ti fermare . . . Voglio chiudere con le parole di una poesia di un vecchio Socio di APB Io amo l’Alba e due volte il Tramontoperché è l’alba, dell’alba, di un Giorno. BUON 2017 APB 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Bellissime immagini e parole... Augurissimi a tutti di un buon 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 buon 2017 pard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 tanti auguri a tutti amici, che l'anno nuovo sia veramente buono e pieno di belle cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 bellissime ,Roberto E BUON ANNO A TUTTI Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RINGO52 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 AUGURONI A TUTTA A.P.B. !!!! francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Buon Anno mi omo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati