risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Volevo solo attraversare la strada… ma poi ho proseguito 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Il mio fiume è lì, a due passi….mi attira più ora che d’estate, rifugio nel quale vengo ogni volta che ho bisogno di fare ordine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 (modificato) Giro per un po’ su quel grande spiaggione.... Poi mi siedo su un vecchio tronco, ad ascoltare “il suono in sottofondo” (cit.) , godendo del sole in faccia e della brezza dal sapore dolce, che mi scompiglia quella che una volta era una chioma fluente… Un gabbiano se ne sta tranquillo sul suo sasso ad aspettare l’occasione buona…fino a pochi anni fa non c’erano gabbiani da queste parti… col tempo le cose cambiano. Modificato 30 Dicembre 2016 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Maledetto orologio…A malincuore mi alzo e torno indietro, non prima di aver tifato per un capriolo che correva per la vita… Attraversando i campi, lo sguardo va alla Pietra, oggi è una giornata tersa… chissà com’è l’aria lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Via, dopo pranzo ci faccio un giro …voglio vedere com’è il mondo dall’alto.. Durante il tragitto in auto, mi fermo spesso, mi piace quella luce radente che solo i pomeriggi d’inverno ti sanno donare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 La meta è ormai visibile, guido lento e mi guardo intorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Parcheggio. Per arrivare alla base c’è un breve tratto di cerreta, per un attimo penso che dovrei venirci a curiosare qualche volta, in altre stagioni… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Raggiungo il sacello che segna la partenza dell’impervio sentiero che porta alla cima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 C’è traffico…Mi sarebbe piaciuto essere da solo lassù, ma forse è così anche per chi mi ha incontrato… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Vento forte, dovrò essere prudente. Soprattutto la prima parte è parecchio esposta, mille occhi aperti e un passo alla volta… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Sudo, e ho il fiatone, anche se salgo piano e mi fermo spesso a guardare il panorama. E’ una bella percezione, i polmoni si aprono e divorano quell’aria leggera…Mi piace avere il fiatone, o meglio, mi piace la sensazione di…vigoria…quando il fiatone passa…un senso di ripulito, non so spiegarlo meglio… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Certi passaggi mi paiono ostici, ma… un passo alla volta e si va avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Comincio ad essere sopra, a nord spunta la pianura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Allora mi giro, non mi va quella roba lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 La croce in vetta… un pochino mi dispiace essere già arrivato… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati