risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 …Perché dopo bisogna tornare indietro. Non voglio tornare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 …non adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 (modificato) Scendo due metri sotto il crinale, protetto dal vento. Mi corico su quelle dure ofioliti. Sole che mi scalda il corpo e l'anima, mi fa arrossire, e la mente vola… Modificato 30 Dicembre 2016 da risulon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 …vola come loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 (modificato) Loro che girano sempre troppo distanti da me, per essere ben fermati in uno scatto... Modificato 30 Dicembre 2016 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Non so cosa siano, sono stato parecchio a guardarli, tutti presi dalla loro frenesia… tutti tranne uno… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Quello sono io, piume arruffate, Sole Negli Occhi a guardare lontano… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Ciao, ci vediamo domani… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Ora mi aspetta un altro calore… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Buon anno APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Tutto molto bello.... Buon Anno Roberto e APB... Un Abbraccio forte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 Buon anno Omonimo Hai fatto venire il fiatone anche a me, quando, e se, riuscirò a rimettere gli scarponi ai piedi, non sono sicuro di riuscire ancora a salire . . . . . Quando hai citato la "Pietra", pensavo ad un'altra, ma non mi tornava la siluette Quell'aria frizzante mi ha fatto venir voglia di accendere il camino . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Dicembre 2016 Condividi Inviato 30 Dicembre 2016 caro roberto intanto buon anno a te e famiglia bello e significativo il tuo racconto, bella la montagna in qualsiasi stagione, cambia il fascino ma non le emozioni che si provano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 ....bello,tutto bello,auguri anche a te e famiglia auguri a tutta la "famiglia" APB Che il 2017 sia splendido per tutti e per tutto ciao Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Dicembre 2016 Condividi Inviato 31 Dicembre 2016 Non so cosa siano, sono stato parecchio a guardarli, tutti presi dalla loro frenesia… tutti tranne uno… P.S.la butto lì ma da quel che posso vedere penso si tratti di Passera scopaiola (..e non pensate male...) ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati