antonella Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 L'ho vista tante volte, ma solo di passaggio quando vado (andavo) su al paese di mia madre, ma non ci sono mai salito.... chissà se capiterà Ci dobbiamo andare insieme Robi. Io ci sono salita parecchie volte e ti assicuro che ne è sempre valsa la pena. Organizziamo una gita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Roberto un bel modo per finire l'anno Grazie Giovanni, ora speriamo però che l'inverno voglia fare l'inverno...salendo in auto il termometro segnava 18 gradi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Buon Anno. Ciao, buon anno anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Fra esser sordone o scopaiolo c'è la sua bella differenza. Detto questa bischerata, anche io amo le uscite in solitaria nei luoghi che ci piacciono, io ho fatto lo stesso il primo dell'anno. Bella la pietra, mi piacciono le pietre, chissà che storia ha., Un abbraccione Roberto e buon anno Fra sordone e scopaiolo, io sono la terza opzione, son bischero e basta... ...sai chi stava dietro al capriolo che correva per la vita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Grande Robi! Riesci sempre a trasmettermi un po' delle tue emozioni. "Mi piace avere il fiatone, o meglio, mi piace la sensazione di…vigoria…quando il fiatone passa…un senso di ripulito, non so spiegarlo meglio…" Invece ti sei spiegato benissimo, tanto bene che, nel leggerti, mi sono "ripulita" anch'io! E poi quando scrivi, parlando della vista sulla pianura "Allora mi giro, non mi va quella roba lì" riesco a cogliere la tua tristezza nel ricordare che fra un po' dovrai scendere e tornare "in quella roba lì" perchè la breve vacanza è già quasi finita. Ciao Anto.... alla fine non era tristezza, era uno voler staccare dalla quotidianità...almeno per un po'. Ogni tanto ci vuole. un abbraccione... Le anime non muoiono mai, finché sono presenti nei nostri ricordi... che siano persone o animali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati