Gibbo Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Uno scatto recente con una luce particolare..... chi ha ritratti li metta che ne parliamo un po' attendo critiche 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Dai, stasera ci provo, ora sono al lavoro... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Bella luce Vale anche la figura intera ? . . . e datata ? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Mi piace.... io metto il Cappellaio Matto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Lupone! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 cappellaio matto anch'io (se mi sentisse Duilio ...) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 my little sweetheart 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 si, lo so che ci manca un pezzo di faccia... ma a me piace così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Gennaio 2017 Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 ...la mia mamma e la mamma di Anna 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Gennaio 2017 Condividi Inviato 4 Gennaio 2017 Gigi! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 ma lo vedi che ho buttato l'amo in un bozzo buono??!!! Son usciti fuori ritratti con la R maiuscola!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Partecipate gente, partecipate! Io ne ho messi tre, e credo di avere già raschiato il fondo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 e allora avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 . . . riflettendoci . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 . . . riflettendoci . . . Francesca2015.jpg non saprò mai chi era 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati