Aquila Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 grazie Giacomo,sono questi i contenuti che contraddistinguono APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Gennaio 2017 Condividi Inviato 6 Gennaio 2017 Emozioni e lacrime di gioia vedere te sui Crinali................. mi mancano da troppo tempo........... . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Gran bel post. Bellissime foto. Il gibbo e' il gibbo e il paleo e' paleo. Le prove dure della vita ti rendono piu' forte. Il paleo bruciato rispunta piu' bello. Mi piace pensare questa cosa comune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 Quei luoghi a gennaio senza neve....sono strani. Invece il tuo topic e solo tuo....solo con la tua sensibilita e la tua semplicita di far sembrare facile trasmettere emozioni. Ti abbraccio giac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Gennaio 2017 Condividi Inviato 7 Gennaio 2017 e poi arrivi sulla cima. E strano ma vero, da lassù tutto è più semplice e chiaro, le tue scelte, i momenti passati, i momenti brutti, e anche i momenti belli li vedi nella loro purezza. E quello sguardo che adesso vedo è frutto di questo. 007b.JPG Condivido pienamente ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Gennaio 2017 Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 non ho capito bene cos'è il paleo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati