funghimundi Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 l'elusivo porciglione 13 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2017 e chiudo con questa dolce papera su gelida acqua limpida invernale 14 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 14 Gennaio 2017 Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 caro marco, fatti provocare più spesso, i risultati sono eccellenti :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 ne aggiungo un paio poiana in virata sopra la mia testa 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2017 avocetta in una rara zona non gelata 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 (modificato) La palude e meravigliosa.... Bellissime marco. Modificato 15 Gennaio 2017 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 La palude e meravigliosa.... Bellissime marco. grazie ti dedico questo sorvolo si oche con sfondo del Cusna 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 garzetta osserva perplessa l' "eleganza" dell'ibis sacro 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 . . . stò pensando alla prossima . . . . stai sereno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Appero'. Commentavo io igno con il mio amico rante che buona parte sono per me perfetti sconosciuti. Vuoi che magari non sono per nulla appassionato, vuoi che di sicuro buona parte mi è passata sotto gli occhi ( sempre da igno e da rante) stupisce la varietà. Ebbi la stessa sensazione agli inizi della mia frequentazione micologica , dove vedevo la vita di tre o quattro specie, fino ad accorgermi in alcune uscite meramente didattiche che passavo in un mondo talmente vario con le bende sugli occhi. Li ho approfondito, qua mi fido del reporter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Gennaio 2017 Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 Marco che goduria,mi piace questo stimolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 airone bianco maggiore con preda 19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Gennaio 2017 Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Bravo Marco allora non ti eri rintanato in casa per il freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Bravo Marco allora non ti eri rintanato in casa per il freddo ciao Giovanni; in effetti un po' mi rintano ma un po' anche me la godo all'aperto oggi tirava un vento insostenibile: in campo sol i duri e puri falco pescatore in pieno vento 20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Gennaio 2017 Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Complimenti....ma che lo dico a fare...ora che sono a pieno regime col lavoro mi stai facendo un po di invidia ....ma fai bene...tanto poi ti ripiglio?..grande Marco !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati