loril Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 vorrei fare una proposta a favore dell'acquisto della stufa si potrebbe fare una donazione personale di ognuno che ha piacere da sommare ad un contributo Apb l'ho buttata convinto che un aiuto supplementare a quanto può fare l'associazione ci permetterebbe di concretizzare altre azioni collettive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 vorrei fare una proposta a favore dell'acquisto della stufa si potrebbe fare una donazione personale di ognuno che ha piacere da sommare ad un contributo Apb l'ho buttata convinto che un aiuto supplementare a quanto può fare l'associazione ci permetterebbe di concretizzare altre azioni collettive credo che si possa continuare a fare donazioni con la causale "terremoto Amatrice" avevamo aperto un post appositamente per questo, vale per chiunque voglia dare un ulteriore piccolo ma grande aiuto http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/39439-terremoto-amatrice-raccolta-fondi-per-iniziative-solidarieta-apb/ che sia per finire di pagare la stufa a pellet o per altri interventi più soldini arrivano e più si può fare, riporto il post in avanti nel caso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Gennaio 2017 Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 credo che si possa continuare a fare donazioni con la causale "terremoto Amatrice" avevamo aperto un post appositamente per questo, vale per chiunque voglia dare un ulteriore piccolo ma grande aiuto http://www.apasseggionelbosco.it/forum/index.php/topic/39439-terremoto-amatrice-raccolta-fondi-per-iniziative-solidarieta-apb/ che sia per finire di pagare la stufa a pellet o per altri interventi più soldini arrivano e più si può fare, riporto il post in avanti nel caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Proprio tempi duri per loro... una nuova scossa di terremoto a Montereale 5.3..... sempre zona Amatrice.... non aggiungo altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 E' la terza che si sente distintamente .... mamma mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Proprio tempi duri per loro... una nuova scossa di terremoto a Montereale 5.3..... sempre zona Amatrice.... non aggiungo altro.... Purtroppo ancora lì dove oltre al freddo e neve piuttosto tosti nonostante siano zone dove ci sono sempre stati le scosse di terremoto ancora non si placano veramente questo triangolo di Italia Marche Abruzzo e alto Lazio stanno vivendo sicuramente una fase durissima.............. Non MOLLLATEEEEEEE..............anche se inizia essere a dura prova la loro resistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 dura stare tranquilli anche da me, la mattinata non è stata delle più serene, non oso pensare nelle zone dell'epicentro e altre più vicine, fortuna che sembra non ci siano feriti o peggio speriamo sempre che smette ma la tensione è tanta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 immagino quanto possa essere dura ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 per questo chi può , chi vuole, chi se la sente deve continuare ad aiutare questa gente. Cosa stiamo facendo è da ogni parte in forum, non è il momento di mollare, 100 visitatori che ci danno 5 euro almeno sanno dove vanno a finire, e sanno cosa abbiamo fatto con le generose donazioni avute fino ad adesso. Avere Maurizio presente sul posto, e non dimentichiamoci di Alfonso, permette di essere incisivi e tempestivi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 per questo chi può , chi vuole, chi se la sente deve continuare ad aiutare questa gente. Cosa stiamo facendo è da ogni parte in forum, non è il momento di mollare, 100 visitatori che ci danno 5 euro almeno sanno dove vanno a finire, e sanno cosa abbiamo fatto con le generose donazioni avute fino ad adesso. Avere Maurizio presente sul posto, e non dimentichiamoci di Alfonso, permette di essere incisivi e tempestivi. Ed Alessandro "Alpis" Poco fa Maurizietto, che oggi al momento del terremoto era su a Bagnolo di Amatrice dai Micarelli, ci ha aggiornato (in diretta telefonica col CD) sulla situazione che è allarmante tra neve e la rinnovata paura per il sisma. La stufa è il minimo. Mi unisco agli spalatori. Vi terremo il più possibile aggiornati. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Gennaio 2017 Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 ......Mi unisco agli spalatori. Vi terremo il più possibile aggiornati. si deve partire; è il momento in cui c'è bisogno (ora o anche a fine evento) appena Maurizio ci da il La Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Oggi io e alpis eravamo su.... per la stufa.... Siamo arrivati a bagnolo dopo varie peripezie. Le micarelli avevano 1mt e piu di neve nel campo delle roulotte e container 2 auto impantanate senza corrente. La nonna e mimma che piangevano durante le scosse contunue. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Ci hanno visto e nn credevano ai loro occhi... Le abbiamo aiutate e rincuorate un po. Nonna clara sta ancora male e l hanno portata a scai in una casa di una loro parente. Abbiamo spalato e fatto ripartire le auto E tornata la corrente all ora di pranzo. Ma abbiamo ballato e toccato il terrore di questa povera gente... E gente dura....ma si sta piegando...la natura che tanto amiamo...e terribile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 (modificato) E stata la giornata piu brutta da quando vado su.... Oggi ho provato frustrazione impotenza e paura....paura del mostro. Mi sento ancora tremare le gambe E ho sentito quel rumore che nn conoscevo... Nn avevo mai sentito. Modificato 18 Gennaio 2017 da cioffi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2017 Notizie e racconti terribili abbiamo sentito oggi. E ora proprio mentre scrivo so che ci sono migliaia di persone che stanno li....a dormire in auto....si perche l epicentro di oggi e in paesi verso l aquila...dove nn ci sono tendopoli o altro e sono stati tutti evacuati per sicurezza...montereale capitignano aringo campotosto cagnano marana e altri e tutte le loro frazioni. Con la neve che nn smette...e il mostro che sta in agguato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati