Gibbo Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Scusate lo sfogo.... sei una delle persone più belle che ho mai conosciuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) Presente L'unica cosa è che non sono attrezzato ..... non ho le catene quindi mi dovrei aggregare Modificato 24 Gennaio 2017 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Presente L'unica cosa è che non sono attrezzato ..... non ho le catene quindi mi dovrei aggregare Troppo lungo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Troppo lungo. Però se mi metto in piedi sul cassone della tua auto con una coperta distesa tra le mani andiamo a vela 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Però se mi metto in piedi sul cassone della tua auto con una coperta distesa tra le mani andiamo a vela e risparmiamo..... aggiudicato fede!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 eccomi e sto preparando una cosa (è un inizio, vedremo) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Come detto per telefono a Giacomo, ci sarò. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 grazie a tutti voi che andate in rappresentanza di APB,avrei voluto essere dei vostri ma problemi contingenti non me lo hanno permesso comunque ci sarò con lo spirito,bravi ragazzi,a presto Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Bene... Metto giu un programma di massima: Sab ci trova sul raccordo anularead una cert ora, Partenza per cittareale, consegna mobili ai bimbi della scuola. Pranzo li vicino. Si sale a bagnolo ci si organizza pet il lavoro e per il pernottamento in loco... Nella casetta delle micarelli... riscaldamento lettini da campeggio e coperte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Poi domenica si scava per pasdare i tubi dell acqua... E dopo pranzo finito il lavoro si riparte. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 toscani dove ci vediamo? FI sud? alle 7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Senti i Gibbo anch'io ci sarò............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Senti i Gibbo anch'io ci sarò............. è sommerso da Pitti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati