funghimundi Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) Maurizio, che è l'anima organizzatrice scrive: "Bene...Metto giu un programma di massima:Sabato ci trova sul raccordo anulare ad una certa ora,Partenza per Cittareale: consegna mobili ai bimbi della scuola.Pranzo li vicino.Si sale a Bagnolo di Amatrice ci si organizza per il lavoro e per il pernottamento in loco...Nella casetta delle Micarelli... riscaldamento lettini da campeggio e coperte."Se ho ben capito saremo: 1) il sottoscritto 2) gibbo 3) lupo di toscana 4) ariapura 5) roberto6) AA74per essere a Roma alle 9 circa io devo partire alle 5; mi converrebbe come tempo e Km passare dal versante adriatico e presentari li ma dovrei fare tutto il viaggio da solo se ci incontriamo con voi toscani ad esempio a FI sud (li si ci deve passare tutti) possiamo dividere carico ed equipaggio@@Gibbo l'altro autista sei tu; a che ora? io pensavo alle 6.30 a FI sud o simileche ne dici/dite? Modificato 25 Gennaio 2017 da Gibbo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 aehmm volevo scrivere 28 e 29 chi ha i superpoteri corregge per favore? @@roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 (modificato) intanto marco iniziamo e vedere bene le strade percorribili, anche io dovrò fare un percorso alternativo prendendo in considerazione la zona di spoleto, attraverso la galleria si può arrivare a borgo cerreto, poi si può andare a norcia e da li passando per la montagna porta diretta a cittareale, ho telefonato al comando carabinieri di amatrice, mi hanno detto che questa è l'unica strada aperta che collega norcia alla salaria ed è ben percorribile domani mi informo se percorribile da borgo cerreto, proseguendo per cascia anzichè per norcia, ci si ricollega alla strada che viene da norcia ma evita gran parte della montagna e scende diretta a cittareale nb - se voi andate a roma il discorso cambia completamente perchè farete la salaria Modificato 24 Gennaio 2017 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Breve fuga al Pc per fare il punto di ritrovo alle 6:30 di sabato mattina... ditemi se è comprensibile. Uscita Firenze Impruneta, quella per andare in maremma Parcheggio che ho messo in foto. Qui decidiamo se fare due macchine o una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 sono sfacciato, ma mi chiedevo . . . . . . anzi, chiedevo aiggibbo . . @@Gibbo non è che mi potresti ospitare il venerdì sera e offrirmi un pezzo di pavimento ??? tanto il sacco a pelo ce l'ho dietro Ti offro 'na pizza A proposito, cosa ci portiamo dietro come cibarie ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Breve fuga al Pc per fare il punto di ritrovo alle 6:30 di sabato mattina... ditemi se è comprensibile. Uscita Firenze Impruneta, quella per andare in maremma Parcheggio che ho messo in foto. Qui decidiamo se fare due macchine o una Immagine.jpg Immagine1.jpg non solo è compatibile è meglio!! ci vediamo all'Impruneta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Allora: Per voi e meglio che uscite al casello di fiano-roma nord, prendete subito l uscita verso rieti/salaria. senza andare fino al raccordo anulare. Sono 20 km in meno. Uscite sulla salaria e ci vediamo li al bivio di passo corese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Allora: Per voi e meglio che uscite al casello di fiano-roma nord, prendete subito l uscita verso rieti/salaria. senza andare fino al raccordo anulare. Sono 20 km in meno. Uscite sulla salaria e ci vediamo li al bivio di passo corese. Feronia.... c'è vicino la pista da Cross.... conosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Ragazzi ci provo a esserci, ma decido venerdì, in base a come sta mio padre. Devo comprare sacco a pelo, rimediare un po' di roba, la pala, ecc. Poi se ci sono ci organizziamo per le macchine Vi faccio sapere venerdì pomeriggio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Personalmente porterò un piccone zappa e pala da neve se la trovo................ A presto............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Feronia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 sono sfacciato, ma mi chiedevo . . . . . . anzi, chiedevo aiggibbo . . @@Gibbo non è che mi potresti ospitare il venerdì sera e offrirmi un pezzo di pavimento ??? tanto il sacco a pelo ce l'ho dietro Ti offro 'na pizza A proposito, cosa ci portiamo dietro come cibarie ??? Vieni vieni che fa solo piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Vieni vieni che fa solo piacere!! :cheer: 18:30/19 ? prima, dopo . . .dimmi te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Gennaio 2017 Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 19:30 son a casa sicuro.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 forse viene anche Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati