Gibbo Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) Un saluto da un luogo dove stanno vivendo una situazione che non si può spiegare. Siamo stati molto molto colpiti. Ci tornerò. Ci torneremo. Abbraccione e W APB .... davvero W APB Modificato 29 Gennaio 2017 da Gibbo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) Proseguo a non riuscire a vedere le foto... me le mostra così e quando clicco..apre un quadrato in caricamento..ma non carica un tubo... Modificato 29 Gennaio 2017 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Noi ci stiamo organizzando per trovare un furgone e portare giù altra roba ...piumini e scarponi...e braccia da lavoro !!!!Siete stati fantastici !!!!un abbraccione !! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Grandi davvero!!! Se non avessi avuto rogne in ufficio sarei venuto molto volentieri...come badilografo me la cavo forse meglio che come assicuratore Un abbraccio forte a tutti i partecipanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 eccomi pure io con un piccolo contributo di un'altra grande esperienza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 classico caso di dirlo " man at work" 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 e quì la "divina provvidenza" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 oh gibbo, ti sei fatto beccare a lavorare 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 tanti amici vecchi e nuovi hanno voluto dare il loro contributo, eccezionali tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 .. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 quando tornavo a casa ogni tanto mi veniva da pensare a quanto ci hanno ringraziato, ho visto qualche lacrima do gioia posso ben dire ............. per fortuna sono riuscito ad esserci e quando serve ci sarò ancora quì il peggio lo hanno visto tutto, dopo il sisma tanta neve, la notte il freddo tuttora arriva a meno -15 e strada facendo ancora calamità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 ma nonostante tutto lo sguardo ancora va sui miei monti m. vettore e cime del redentore 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 buona notte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati