Gibbo Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Sono contentissimo!!! Sapeste quanto ci tenevano.. è Maurizio!!!??? Una roulotte piena di vestiti da lavare..... il bagno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 (modificato) Sono contentissimo!!! Sapeste quanto ci tenevano.. è Maurizio!!!??? Una roulotte piena di vestiti da lavare..... il bagno!!!! faranno lavatrici per tutto febbraio !! A parte gli scherzi sono veramente molto contento ! Modificato 31 Gennaio 2017 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 dovevo prendere la tv nella roulotte, la signora mi ha detto, no no non andare li dentro per carità, ci penso io si capisce bene quando c'è disagio, ora anche questo in breve passerà sono proprio contento, qualsiasi cosa allevia il disagio è un sollievo anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 ottimo!! e bravo Maurizio che sei l'anima di tutto questo! ho una raccomandazione da fare che prende spunto da quanto scrive federico faranno lavatrici per tutto febbraio !! ..... ne parlavo con Luciano dopo che sono entrato nella roulotte di fronte alla casetta di legno per staccare il collegamento elettrico volante per sistemare meglio il cavo temporaneo; se attaccano la lavatrice o altro con forti assorbimenti in quella situazione che ho visto rischiano "l'arrosto" mi raccomando quindi a @@cioffi perchè controlli le condizioni di sicurezza elettrica e ne renda coscienti le Micarelli (magari non ce n'è bisogno eh ...) evviva! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Grandi ragazzi, non ci sono parole sufficienti per ringraziarvi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 E cosa devo dire... ragazzi siete fantastici, W APB ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 ottimo!! e bravo Maurizio che sei l'anima di tutto questo! ho una raccomandazione da fare che prende spunto da quanto scrive federico ne parlavo con Luciano dopo che sono entrato nella roulotte di fronte alla casetta di legno per staccare il collegamento elettrico volante per sistemare meglio il cavo temporaneo; se attaccano la lavatrice o altro con forti assorbimenti in quella situazione che ho visto rischiano "l'arrosto" mi raccomando quindi a @@cioffi perchè controlli le condizioni di sicurezza elettrica e ne renda coscienti le Micarelli (magari non ce n'è bisogno eh ...) evviva! giusto marco e se per questo o altro serve uno pratico io sono pronto a collaborare ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 . . . continuiamo anche al buio, con la temperatura che rapidamente, scende abbondantemente sotto zero . . . . . . . . non "costantemente sotto uno! chi c'era sa, eccome se sa :whistling: :rofl: :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 di nuovo ancora BRAVI BRAVI BRAVI e grazie ancora Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Ottimo lavoro ragazzi !!! W APB !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Appena arrivata una MERAVIGLIOSA notizia Alle Micarelli è arrivata l'acqua . . . . dell'acquedotto eh !! :yahoo: Tranquillo Roberto, non è venuto a mente a nessuno che l'acqua possa essere arrivata con voi. La reputazione è salva Bravissimi ragazzacci, avete fatto un gran bel lavoro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Queste me le ero dimenticate sul telefono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 belle Rob!! che momenti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati