Ospite Gessetto Inviato 6 Dicembre 2004 Condividi Inviato 6 Dicembre 2004 Se il presidente Moratti ci fa' una proposta x questa fantastica "coppia del Gol" accettiamo? Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 7 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2004 Grazie ragazzi e ragazze!!! Il divertimento maggiore è poter condividere tali gioie con persone che provano le stesse emozioni nel vedere questi capolavori della natura...... in diretta con i compagni (no, compagni non mi piace! ), ehm, ......amici che mi accompagnano durante le uscite e a posteriori con tutti voi! Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 9 Dicembre 2004 Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Bell'accoppiata con dei bellisimi funghi. Vedo che avete passato delle belle giornate nel bosco. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ...mi son fatto proprio un bel giretto con Voi! Grazie siete stati perfetti, avete raccontato con estrema sensibilità, me la son proprio goduta! Vi abbraccio e vi saluto. Complimenti. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 11 Dicembre 2004 Condividi Inviato 11 Dicembre 2004 si....si...siete stati davvero grandi !!!!! gian.................grazie per l'invito ??????????? bravi ragazzi un gran reportage !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 13 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2004 Grazie raga! Mau, quando vuoi!!!! Le mie ferie sono un po' anomale ........come le mie uscite....... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati